aiFon immortala AZ604 per JFK.


stessa sorte per BergamoPierluigi ha scritto: ↑gio 06 lug 2023, 10:39:53 Giusto per dovere di cronaca, questa mattina tocca a Linate: sembrano fermi sia gli arrivi che le partenze.
Gli arrivi sono tutti in holding qui tra Pavese, Basso Lodigiano ed Oltrepò pavese (purtroppo però non si vedono perché il cielo è coperto pure qui).
Si non so se avete visto cosa ha scaricato qui a Milanopello ha scritto:stessa sorte per BergamoPierluigi ha scritto: ↑gio 06 lug 2023, 10:39:53 Giusto per dovere di cronaca, questa mattina tocca a Linate: sembrano fermi sia gli arrivi che le partenze.
Gli arrivi sono tutti in holding qui tra Pavese, Basso Lodigiano ed Oltrepò pavese (purtroppo però non si vedono perché il cielo è coperto pure qui).
Sempre meglio che ad Amsterdam ieri:
Si Amsterdam ieri c'erano più voli se al posto del brutto tempo c'era uno scioperoPierluigi ha scritto:Sempre meglio che ad Amsterdam ieri:
https://it.euronews.com/viaggi/2023/07/ ... a-schiphol
https://news.schiphol.com/update-wednes ... d-weather/
La 17L punta dritta sulle case di Lonate Pozzolo, la 17R sui capannoni in periferia. Cosa ti fa pensare che la 17L possa mai essere usata per i decolli notturni, se SEA ha addirittura paura dei decolli dei 320 / 737 sulla 17R al punto da gradire la limitazione notturna?malpensante ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 11:07:47 Con la terza pista invece ci potrebbero essere contemporaneamente decolli notturni sull’attuale 17L e atterraggi sulla terza pista, cosa che non si può fare con le attuali piste, troppo vicine.
1. Le limitazioni notturne ci sono in buona parte degli aeroportimalpensante ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 11:07:47 Ma anche no. La limitazione notturna è stata ben voluta da SEA, che infatti non se ne è lamentata… Perché? Già, perché non se ne è lamentata?
Perché ci sono tanti slot liberi di giorno ed è inutile, anzi nocivo, avere ulteriori movimenti low cost a ore assurde. Perché disturbare inutilmente il sonno del Residente e dei suoi vicini? E averli poi avversari su qualsiasi questione?
Con la terza pista invece ci potrebbero essere contemporaneamente decolli notturni sull’attuale 17L e atterraggi sulla terza pista, cosa che non si può fare con le attuali piste, troppo vicine.
Come certamente saprai i decolli meno rumorosi attualmente sono quelli sulla pista 17L, vale a dire in direzione sud.Il_Residente ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 12:35:28 3. Con la terza pista i decolli li faresti da lì così i sorvoli sulle città a nord sarebbero meno rumorosi
La mia nonna diceva "Chi male intende peggio risponde".
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], Google Adsense [Bot], tommy92 e 28 ospiti