Musa, quell'uom di multiforme ingegno dimmi
Fabio Lazzerini abbandona l’aviation e va nelle telecomunicazioni
1) Chi ha certi skills casca sempre in piedi
2) Che strano che nessuna azienda del settore aeronautico voglia avvalersi della sua perizia nel buttare oltre un miliardo di euro
3) Chi è l’head hunter del governo italiano e perché non viene costretto a rimborsare parte del miliardo e rotti?
https://italiavola.com/2024/03/01/fabio ... Ettc1im9lo
Fabio Lazzerini abbandona l’aviation e va nelle telecomunicazioni
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
- malpensante
Re: Fabio Lazzerini abbandona l’aviation e va nelle telecomunicazioni
Va tutto meravigliosamente bene.
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-CPH-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-KRN-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE-ZRH
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
- malpensante
Chissà poi perché è stato mandato via, se ITA non ha cambiato di un grado la propria rotta.
-
Lazzerini ha i santi in paradiso e un fondoschiena della madonna. Il trionfo della meritocrazia proprio...
In quota PD. Molto ben visto. Dopotutto in Emirates ha fatto bene anche se con ruolo totalmente differente e "guidato" dall'HDQ...il problema vero é che in quei contesti é difficile per tutti. Hai mille condizionamenti a qualsiasi livello.
Uno come lui ad esempio avrebbe spinto su Mxp. Ma non poteva farlo... in quei contesti reciti una parte. Ci stai per soldi e prestigio e sai che se per X motivi dai fastidio: vai...(con una liquidazione che ti fa campare bene per almeno 10 anni se vuoi). E non é nemmeno il colore del Governo alla fine...sono meccanismi consolidati di interessi trasversali politico-sindacali...specialmente nel "sud" le influenze politiche di partito sono incrociate in base agli interessi "pratici del momento"...sebbene anche il "nord" ormai sia simile...
Quando entrai (per pochi anni prima del fallimento) in AZ senza saperlo mi affibiarono un "assistente" della CGIL per l'assunzione (era dello smistamento bagagli, si presentò in canottiera, tatuaggi e giubbetto di pelle masticando gomma, in simpatico dialetto)... lo rifiutai ma dovetti accettarlo altrimenti saltava la pratica: andava rifatta, tornare a Magliana dopo un mese... Da "amico" mi confidò che la rinuncia a "loro" non mi metteva in buona luce qualora avessi avuto bisogno...Paese normale? NO.
Uno come lui ad esempio avrebbe spinto su Mxp. Ma non poteva farlo... in quei contesti reciti una parte. Ci stai per soldi e prestigio e sai che se per X motivi dai fastidio: vai...(con una liquidazione che ti fa campare bene per almeno 10 anni se vuoi). E non é nemmeno il colore del Governo alla fine...sono meccanismi consolidati di interessi trasversali politico-sindacali...specialmente nel "sud" le influenze politiche di partito sono incrociate in base agli interessi "pratici del momento"...sebbene anche il "nord" ormai sia simile...
Quando entrai (per pochi anni prima del fallimento) in AZ senza saperlo mi affibiarono un "assistente" della CGIL per l'assunzione (era dello smistamento bagagli, si presentò in canottiera, tatuaggi e giubbetto di pelle masticando gomma, in simpatico dialetto)... lo rifiutai ma dovetti accettarlo altrimenti saltava la pratica: andava rifatta, tornare a Magliana dopo un mese... Da "amico" mi confidò che la rinuncia a "loro" non mi metteva in buona luce qualora avessi avuto bisogno...Paese normale? NO.