Nella prima colonna ci sono le cancellazioni dei voli, nella terza con la freccia rossa la % dei voli in ritardo

Quale sarebbe la motivazione di questo cambiamento? che mi sembra abbia provocato solo ritardi
Non sono una società quotata l'unico obbligo che hanno penso sia la pubblicazione del bilancio annuale, le trimestrali non penso siano tenute a pubblicarle, se lo fanno è solo una cortesia una qualcosa in piu' del dovuto, quindi lo fanno con i loro tempi.grandemilano ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 08:00:43 Dei dati del bilancio non si ha ancora nulla?
Tra pochi giorni finisce il terzo trimestre, e ancora non sono stati pubblicati i dati del secondo.
Esatto. Non hanno obbligo di trimestrali. Sicuramente si avranno informazioni più frequenti quando ITA sarà consolidata in LH, anche se non verrà quotata.cesare.caldi ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 14:07:27Non sono una società quotata l'unico obbligo che hanno penso sia la pubblicazione del bilancio annuale, le trimestrali non penso siano tenute a pubblicarle, se lo fanno è solo una cortesia una qualcosa in piu' del dovuto, quindi lo fanno con i loro tempi.grandemilano ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 08:00:43 Dei dati del bilancio non si ha ancora nulla?
Tra pochi giorni finisce il terzo trimestre, e ancora non sono stati pubblicati i dati del secondo.
Meglio i ritardi delle cancellazioni, soprattutto in estate quando i voli sono pieni e le riprotezioni più complicate.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 12 ospiti