Qatar Airways volerà a Bogotà e Caracas

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
skyrobbie
Messaggi: 3350
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Qatar Airways volerà a Bogotà e Caracas

Messaggio da leggereda skyrobbie » dom 26 gen 2025, 12:46:36

Notizia di due giorni fa, QR inaugurerà due nuove destinazioni in Sud America: Bogotà (tra le big del ME ci dove vola già anche EK via Mia) e Caracas, le due città sono servite anche da TK. I voli saranno operati 2xw.

Qatar Airways sbarca a Bogotà e Caracas portando a 16 le destinazioni nelle Americhe
[ 0 ] 24 gennaio 2025 09:55

Qatar Airways amplia le connessioni verso il Sud America con il lancio di due nuovi voli settimanali da Doha verso Bogotá, in Colombia, che poi proseguiranno verso l’aeroporto Internazionale Caracas Simon Bolivar, in Venezuela (il volo di ritorno da Caracas opererà senza scalo a Doha).

I collegamenti decolleranno a inizio estate 2024, nei giorni di mercoledì e domenica e saranno operati da Boeing 777-200Lr dotati di 42 posti in Business Class e 234 in Economy Class. Qatar Airways diventa così la prima e unica compagnia aerea a offrire voli non-stop dal Medio Oriente alla Colombia e l’unico vettore mediorientale a operare in Venezuela.

Con le due new entry il network del vettore per le Americhe raggiunge un totale di 16 destinazioni, tra le quali Dallas, Miami, New York City, San Paolo e Toronto.

«Il lancio dei voli per Bogotà e Caracas segna un momento di trasformazione per Qatar Airways e per i viaggiatori del Sud America – commenta l’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways Badr Mohammed Al-Meer -. Come prima compagnia aerea a offrire un servizio non-stop dal Medio Oriente alla Colombia e come unico vettore mediorientale che vola in Venezuela, stiamo creando nuove opportunità per collegare persone, culture e commercio. I passeggeri potranno sperimentare l’ospitalità di classe mondiale di Qatar Airways in volo, mentre continuiamo a raggiungere nuove vette nei viaggi a lungo raggio con il nostro secondo volo più lungo nelle Americhe».


da travelquotidiano.com

Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti