Avrei bisogno di sapere come si vola con Malaysia Airlines: qualcuno l'ha mai provata? Nel caso vorrei sapere avere informazioni sui servizi di bordo, ecc. ecc. Ho già volato con TG e SQ, mi sono trovato bene in entrambi i casi. Qualsiasi contributo è gradito, grazie.
:ciao:
Malaysia Airlines: qualche commento?
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Re: Malaysia Airlines: qualche commento?
mai volato e nemmeno conosco qualcuno che l'abbia fatto di recente...
Mio zio ci volò 5 anni fa da Roma per il viaggio di nozze e si trovò bene, ma è uno che viaggia poche volte l'anno :ciao:
Mio zio ci volò 5 anni fa da Roma per il viaggio di nozze e si trovò bene, ma è uno che viaggia poche volte l'anno :ciao:
Ultima modifica di I-Alex il dom 08 mar 2009, 22:08:01, modificato 1 volta in totale.
Malpensa airport user
- AvioTohr
L'ho usata 5 (sigh!) anni fa sulla KUL-SIN, operata con...772. :eek:
Il servizio mi ha colpito in positivo, pensavo di trovare un competitor più "rustico" rispetto alle varie TG e SQ, invece il servizio è allo stesso livello, o meglio, qualcosa meno di SQ.
Servizio di bordo ottimo, sistema di intrattenimento con PTV (c'era pure qualche film in italiano! :eek: ).
Certo non so quanto ti possa servire il mio feedback, non essendo una tratta intercontinentale, ma se già questi sono i presupposti per un volo "regionale"...
Il servizio mi ha colpito in positivo, pensavo di trovare un competitor più "rustico" rispetto alle varie TG e SQ, invece il servizio è allo stesso livello, o meglio, qualcosa meno di SQ.
Servizio di bordo ottimo, sistema di intrattenimento con PTV (c'era pure qualche film in italiano! :eek: ).
Certo non so quanto ti possa servire il mio feedback, non essendo una tratta intercontinentale, ma se già questi sono i presupposti per un volo "regionale"...
O meine schöne Madunina
@AvioTohr
Io dovrei prendere MH per un intercontinentale e penso che volero' sul 777. Poi per voli interni penso che saliro' sui 733, cmq quello che a me preme sapere è come si vola sul volo di LR...cmq grazie per le info (anche ad Alex).
Io dovrei prendere MH per un intercontinentale e penso che volero' sul 777. Poi per voli interni penso che saliro' sui 733, cmq quello che a me preme sapere è come si vola sul volo di LR...cmq grazie per le info (anche ad Alex).
presa da mia sorella lo scorso anno
è rimasta entusiasta sia per l'intercontinentale che per i voli interni
è rimasta entusiasta sia per l'intercontinentale che per i voli interni
Feedback assolutamente positivo.
Ciao
Massimo
Ciao
Massimo
La differenza tra il genio e la stupidità è che il genio ha i suoi limiti. (Albert Einstein)