EK introdurrà il secondo A380 su LHR e lo cancella da Fco
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
EK introdurrà il secondo A380 su LHR e lo cancella da Fco
Emirates 2nd Daily A380 to Heathrow from Dec 09
As per GDS INVENTORY display on 03JUL09, Emirates is flying 2nd Daily Airbus A380 service on the Dubai - London Heathrow route starting 02DEC09.
Initially, EK003/004 receives A380 service on Day x245 (Day 245 with 777-300ER). Service increase to Daily from 01JAN10.
With the decision of Emirates putting Airbus A380 on 2nd Daily Dubai - London Heathrow service, planned A380 service to Rome from 02DEC09, is CANCELLED.
airlinerouteblog
As per GDS INVENTORY display on 03JUL09, Emirates is flying 2nd Daily Airbus A380 service on the Dubai - London Heathrow route starting 02DEC09.
Initially, EK003/004 receives A380 service on Day x245 (Day 245 with 777-300ER). Service increase to Daily from 01JAN10.
With the decision of Emirates putting Airbus A380 on 2nd Daily Dubai - London Heathrow service, planned A380 service to Rome from 02DEC09, is CANCELLED.
airlinerouteblog
Re: EK introdurrà il secondo A380 su LHR e lo cancella da Fco
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
ops non me ne ero accorto.. :redface:
di là è meglio continuare con la situazione Malpensiana mentre qui over the world...
Secondo daily a LHR? alla faccià del 380!
Mi spiace per FCO, probabilmente su LHR hanno maggiori possibilità di riempirlo in questo momento...
PS: poveri su Aviazione Romana, stavano già festeggiando da mesi senza il vino :cotto:
Secondo daily a LHR? alla faccià del 380!
Mi spiace per FCO, probabilmente su LHR hanno maggiori possibilità di riempirlo in questo momento...
PS: poveri su Aviazione Romana, stavano già festeggiando da mesi senza il vino :cotto:
Malpensa airport user
la vendemmia è stata solo rimandata di 3 mesi, il volo invece di partire a dicembre partirà a marzoI-Alex ha scritto:
quindi 5 mesi, non doveva partire a ottobre?
Tanto prima o poi lo vedremo un po' ovunque quel panzerotto, non fosse per i piani di EK ITalia che prevede 2 voli pax a roma al giorno e 3 a Malpensa con cargo combinato
Tanto prima o poi lo vedremo un po' ovunque quel panzerotto, non fosse per i piani di EK ITalia che prevede 2 voli pax a roma al giorno e 3 a Malpensa con cargo combinato
Malpensa airport user
Beh, almeno per andare a fotografarlo faremo meno strada di adesso. :green:
Ciao
Massimo
Ciao
Massimo
La differenza tra il genio e la stupidità è che il genio ha i suoi limiti. (Albert Einstein)
beh dai Londra è a 90' di aereo e becchi pure il Singapore e il Qantas... poi da gennaio lo vediamo anche a Parigi :razz:maxlanz ha scritto:Beh, almeno per andare a fotografarlo faremo meno strada di adesso. :green:
Ciao
Massimo
Malpensa airport user
no, a dicembre inoltratoI-Alex ha scritto:quindi 5 mesi, non doveva partire a ottobre?
Dimentichi che da VRN mi portano a LGW, non a LHR. Infamoni. :green:I-Alex ha scritto:beh dai Londra è a 90' di aereo e becchi pure il Singapore e il Qantas... poi da gennaio lo vediamo anche a Parigi :razz:maxlanz ha scritto:Beh, almeno per andare a fotografarlo faremo meno strada di adesso. :green:
Ciao
Massimo
Ne ho altrettanti di bus. Ri-infamoni. :green:
Voglio un VRN-LHR come a VCE. :incazzato:
Ciao
Massimo
La differenza tra il genio e la stupidità è che il genio ha i suoi limiti. (Albert Einstein)
io lo vorrei tanto su mxp :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :addio:
davide