Taxisti di Malpensa...
Taxisti di Malpensa...
Maltrattato dai tassisti a Malpensa
Un lettore bolognese scrive alla redazione per raccontare un episodio spaicevole subito di ritorno da un viaggio a Barcellona
Buona sera,
le scrivo per segnalarle un episodio estremamente disdicevole che mi è accaduto poco fa.
Di rientro da Barcellona con un volo easyjet su Milano Malpensa mi sono diretto alla fermata dei taxi per poter raggiungere la mia auto, parcheggiata nella località Case Nuove.
Alla richiesta di essere trasportato in tale luogo il tassista mi ha fatto presente che correva solo per corse più lunghe (leggi: costose). Io, allibito, faccio presente che avrei corrisposto quanto dovuto e che non intendevo viaggiare gratis. Si è inserito nella conversazione un secondo tassista che molto rozzamente ha invitato il suo collega a farmi pagare "30 euro" e alle mie proteste ha replicato dicendo che se ho parcheggiato l'auto senza aver utilizzato i parcheggi privati a pagamento (che come noto hanno un servizio di navetta) sono un "pezzentone" e che pertanto non dovevo venire a "rompere le palle" a loro.
Grazie per la cortese attenzione.
Michele Nadalini - Bologna
fonte: Varesenews.it
Un lettore bolognese scrive alla redazione per raccontare un episodio spaicevole subito di ritorno da un viaggio a Barcellona
Buona sera,
le scrivo per segnalarle un episodio estremamente disdicevole che mi è accaduto poco fa.
Di rientro da Barcellona con un volo easyjet su Milano Malpensa mi sono diretto alla fermata dei taxi per poter raggiungere la mia auto, parcheggiata nella località Case Nuove.
Alla richiesta di essere trasportato in tale luogo il tassista mi ha fatto presente che correva solo per corse più lunghe (leggi: costose). Io, allibito, faccio presente che avrei corrisposto quanto dovuto e che non intendevo viaggiare gratis. Si è inserito nella conversazione un secondo tassista che molto rozzamente ha invitato il suo collega a farmi pagare "30 euro" e alle mie proteste ha replicato dicendo che se ho parcheggiato l'auto senza aver utilizzato i parcheggi privati a pagamento (che come noto hanno un servizio di navetta) sono un "pezzentone" e che pertanto non dovevo venire a "rompere le palle" a loro.
Grazie per la cortese attenzione.
Michele Nadalini - Bologna
fonte: Varesenews.it
Malpensa airport user
Re: Taxisti di Malpensa...
a certi elementi bisognerebbe revocare la licenza, inoltro il rifiuto di trasportare un cliente potrebbe configurarsi come interruzione di pubblico servizio, quale è quello che comunque fanno i taxi
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
io che abito da sempre a Gallarate una volta l'ho vissuta sulla pelle: erano le 23.45 e nessuno voleva portarmi a casa! Per fortuna poi con le minacce di chiamare i carabinieri un'anima pia mi ha portato!
Ma perchè non fare due colonne? Una per Milano e simili, una per il trasporto locale... Due file separate, a Roma mi pare funzioni così...
E poi questi volgiono aumentare la tariffa per Milano città? Ma vaffanXXXX :tilegno:
Ma perchè non fare due colonne? Una per Milano e simili, una per il trasporto locale... Due file separate, a Roma mi pare funzioni così...
E poi questi volgiono aumentare la tariffa per Milano città? Ma vaffanXXXX :tilegno:
Malpensa airport user
si prende il numero di licenza e gliela si fa ritirare .. ma scherziamo, è il loro lavoro, è discriminazione ed interruzione di pubblico servizio, ce n'è di che avanzare un procedimento penale
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
Lo scorso Giugno a Ciampino si sono rifiutati di portarmi alla fermata del metro di Anagnina.
Alla risposta negativa del primo, si sono avvicinati i colleghi indicandomi l'autibus.
Ho dovuto trattenere mia moglia dalla rissa.
Purtroppo questo comportamento è la normalità.
Alla risposta negativa del primo, si sono avvicinati i colleghi indicandomi l'autibus.
Ho dovuto trattenere mia moglia dalla rissa.
Purtroppo questo comportamento è la normalità.
- AvioTohr
I taxisti sono una casta in Italia e che casta...
O meine schöne Madunina
Ad Olbia Aereoporto stessa cosa..
...poi, però, quando qualcuno di loro è con l'acqua alla gola si permette :tilegno: di posizionarsi al T1, al -1 (fuori dalla stazione ferroviaria) sulla corsia di fermata della Navetta T1-T2-T1 :incazzato: con la speranza di potersi fare anche solo un T1-T2.
Marco
Marco
...vivo per il volo, volo per vivere...
MarcoFly ha scritto:...poi, però, quando qualcuno di loro è con l'acqua alla gola si permette :tilegno: di posizionarsi al T1, al -1 (fuori dalla stazione ferroviaria) sulla corsia di fermata della Navetta T1-T2-T1 :incazzato: con la speranza di potersi fare anche solo un T1-T2.
Marco
Non credo che sia perchè sono con l'acqua alla gola :cry2: ma solo perchè debbono spostarsi dal T1 al T2 e quindi è meglio farlo facendosi pagare!! :azz: