Certo che al controllore e non solo,qualche capello grigio in piu' dev'essere spuntato.
Tra l'altro in cabina del 767 ci dev'essere stata un po' di confusione dopo il go around,visto che pur essendo stato autorizzato a 2000ft il controllore lo ha richiamato ancora perche' si trovava gia' a 2400.
Chissa' a quante miglia si trovava il traffico in finale quando gli e' stato ordinato di riattaccare.
19/9/2010: sfiorata collissione al Jfk
Regole del forum
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
in questa sezione si trattano argomenti di aeroporti stranieri ma anche italiani fuori dalla Lombardia
19/9/2010: sfiorata collissione al Jfk
Malpensa airport user
Re: 19/9/2010: sfiorata collissione al Jfk
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti