http://www.liberoquotidiano.it/news/116 ... ilano.html
Milano, 17 gen. - (Adnkronos) - Singapore Airlines aderisce al ViaMilano di Sea. Si tratta di un servizio che, riferisce la stessa societa' aeroportuale, agevola il transito dei passeggeri all'aeroporto di Malpensa abbinando uno o piu' voli anche di compagnie aeree diverse.
Con ViaMilano, aggiunge Sea, i passeggeri Singapore Airlines usufruiranno di numerosi servizi gratuiti riservati a chi fa scalo a Malpensa combinando voli di compagnie differenti. Tra questi, il fast track per velocizzare i controlli di sicurezza, l'accesso gratuito per 60 minuti alla rete WiFi e un buono acquisto di 10 euro nelle boutique dell'aeroporto.
"All'arrivo a Malpensa, dopo aver ritirato i propri bagagli, i passeggeri - spiega Sea - potranno affidarli ai banchi transito di ViaMilano per imbarcarli sul volo di prosecuzione e ricevere direttamente la card ViaMilano Program che permettera' loro l'accesso a tutti i servizi gratuiti. Poi, un servizio di trasferimento gratuito fra i due terminal di Milano Malpensa sara' disponibile ogni 7 minuti".
Singapore entra in "Via Milano"
Singapore entra in "Via Milano"
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: Singapore entra in "Via Milano"
Qualcuno conosce i dati dei transiti Viamilano relativi al 2012 ?
Re: Singapore entra in "Via Milano"
Sea ha dichiarato poco più di 200.000RB211 ha scritto:Qualcuno conosce i dati dei transiti Viamilano relativi al 2012 ?
Malpensa airport user