Il ministero e il limite dei voli
Re: Il ministero e il limite dei voli
anche a Malpensa la vecchia VIA fu fatta per 12.000.000 di pax
Malpensa airport user
per satellite forse... i 12 milioni erano al primo ampliamento, primi anni '80 con Craxi.
tra l'altro, già ai tempi si diceva che entro il 2012 i satelliti sarebbero stati 5. Potrei sbagliarmi ma 12 milioni è totalmente irrealistico quando già al momento del trasferimento, l'ultimo anno cioè il 1997, Linate chiuse con quasi
14 milioni 440 mila pax anno !
tra l'altro, già ai tempi si diceva che entro il 2012 i satelliti sarebbero stati 5. Potrei sbagliarmi ma 12 milioni è totalmente irrealistico quando già al momento del trasferimento, l'ultimo anno cioè il 1997, Linate chiuse con quasi
14 milioni 440 mila pax anno !
p.s.:
chi sa come si modifica Wikipedia? ho notato che dove si parla di Go Fly si parla anche di Malpensa ma non c'è nessun "link" di collegamento per ampliare le informazioni sull'aeroporto (quelle di colore azzurro)...
chi sa come si modifica Wikipedia? ho notato che dove si parla di Go Fly si parla anche di Malpensa ma non c'è nessun "link" di collegamento per ampliare le informazioni sull'aeroporto (quelle di colore azzurro)...
ho controllato la pagina inglese su Go Fly e ho attivato il collegamento su Milan Malpensa: basta cliccare su edit in alto a destra del paragrafo e poi modificare il testo, in questo caso per attivare il link è semplice in quanto basta inserire [[ ]] sulla parola chiave :ciao:MUSICA ha scritto:p.s.:
PS: ora ho anche capito perchè ti informavi su questa compagnia :green:
Malpensa airport user
Torna a “info ORIO AL SERIO - BGY”