vero...però già che c'erano potevano farlo daily...come se il sabato non volasse nessunoI-GABE ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 10:35:27Per onesta' intellettuale, devo ammetterre che Cesare ha tessuto le lodi per il MXP-ORY di Transavia, che ha "un operativo ben studiato con voli serali e orari compatibili per il week end in modo da massimizzare lo yield".
Attendo trepidante il trip report e conferma che grazie a questo 6xw Transavia sara' catapultata tra i grandi dell'olimpo.
Oh, quanto conta il weekend...
Malpensa novità Summer 2024
Re: Malpensa novità Summer 2024
Re: Malpensa novità Summer 2024
Teoricamente MU da Shanghai (3xw) e CZ da Guangzhou.
da quello che so EK non ha ripristinato il 3xd per il rifacimento del look degli aeromobili e la riconfigurazione interna.
- malpensante
- Messaggi: 18839
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Malpensa novità Summer 2024
I daily AA per EZE sono 4:maclover ha scritto:Quindi anziché sospendere a tempo indeterminato la MXP, AA avrebbe dovuto segare uno dei 3 daily per EZE per liberare un 788/9, giusto?malpensante ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 09:41:50
Sospendere una rotta ti fa perdere la clientela che avevi, riaprirla obbliga a un nuovo periodo di startup, la soluzione più sensata è ridurre le frequenze per le rotte che ne hanno di più, con Heathrow unica eccezione che riesco a immaginare.
1 Dallas
1 JFK e
2 (non 3) MIA.
MIA per il traffico l’America Latina è com’è Heathrow in Europa e rotta molto business. Non tagli un volo del genere per venire a prendere i turisti milanesi.
- cesare.caldi
- Messaggi: 8054
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Malpensa novità Summer 2024
Parlavo di declassamento rispetto al passato quando Easyjet operava questa rotta su base annuale mentre adesso è stagionale estiva e operava con maggiori frequenze mentre adesso è solo 2x week.
- cesare.caldi
- Messaggi: 8054
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Malpensa novità Summer 2024
Sono usciti gli operativi della nuova rotta di Bulgaria Air per Sofia
Inizia già dal 1 marzo 2x week e dal 3 marzo sale a 3x week.
Sofia – Milan Malpensa eff 01MAR24 2 weekly E190 (3 weekly A220/E190 from 31MAR24; Last served until January 2021)
Inizia già dal 1 marzo 2x week e dal 3 marzo sale a 3x week.
Sofia – Milan Malpensa eff 01MAR24 2 weekly E190 (3 weekly A220/E190 from 31MAR24; Last served until January 2021)
Re: Malpensa novità Summer 2024
malpensante ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 12:19:35
I daily AA per EZE sono 4:
1 Dallas
1 JFK e
2 (non 3) MIA.
MIA per il traffico l’America Latina è com’è Heathrow in Europa e rotta molto business. Non tagli un volo del genere per venire a prendere i turisti milanesi.
Ho guardato per domani e i voli MIA-EZE sono 3,
AA933 788
AA907 77W
AA931 789
ma non è quello il punto, tanto c’è sempre e comunque una spiegazione.
Tra poco leggeremo che
- AA non riapre la MIA perché il comandante ha un esame in ballo e non è stato molto bene
- EK non ripristina la frequenza perché l’Airbus c'ha le papille gustative interrotte e un gomito che fa contatto col piede
- e B6 non annuncia il volo perché il CEO è rimasto chiuso nell'autolavaggio
- cesare.caldi
- Messaggi: 8054
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Malpensa novità Summer 2024
Sono usciti gli operativi del nuovo volo Transavia per ORY, sono variabili a seconda del giorno ma sempre in fascia serale
Paris Orly – Milan Malpensa eff 04APR24 6 weekly 737-800 (schedule below effective 04APR24 – 25JUN24)
TO3948 ORY1530 – 1705MXP 73H 5
TO3948 ORY1645 – 1820MXP 73H 1
TO3948 ORY1805 – 1940MXP 73H 27
TO3948 ORY1840 – 2015MXP 73H 4
TO3948 ORY1845 – 2020MXP 73H 3
TO3949 MXP1755 – 1925ORY 73H 5
TO3949 MXP1910 – 2040ORY 73H 1
TO3949 MXP2030 – 2200ORY 73H 27
TO3949 MXP2105 – 2235ORY 73H 4
TO3949 MXP2110 – 2240ORY 73H 3
Paris Orly – Milan Malpensa eff 04APR24 6 weekly 737-800 (schedule below effective 04APR24 – 25JUN24)
TO3948 ORY1530 – 1705MXP 73H 5
TO3948 ORY1645 – 1820MXP 73H 1
TO3948 ORY1805 – 1940MXP 73H 27
TO3948 ORY1840 – 2015MXP 73H 4
TO3948 ORY1845 – 2020MXP 73H 3
TO3949 MXP1755 – 1925ORY 73H 5
TO3949 MXP1910 – 2040ORY 73H 1
TO3949 MXP2030 – 2200ORY 73H 27
TO3949 MXP2105 – 2235ORY 73H 4
TO3949 MXP2110 – 2240ORY 73H 3
- malpensante
- Messaggi: 18839
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Malpensa novità Summer 2024
Il 10 gennaio c’è un solo volo.maclover ha scritto:malpensante ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 12:19:35
I daily AA per EZE sono 4:
1 Dallas
1 JFK e
2 (non 3) MIA.
MIA per il traffico l’America Latina è com’è Heathrow in Europa e rotta molto business. Non tagli un volo del genere per venire a prendere i turisti milanesi.
Ho guardato per domani e i voli MIA-EZE sono 3,
AA933 788
AA907 77W
AA931 789
ma non è quello il punto, tanto c’è sempre e comunque una spiegazione.
Tra poco leggeremo che
- AA non riapre la MIA perché il comandante ha un esame in ballo e non è stato molto bene
- EK non ripristina la frequenza perché l’Airbus c'ha le papille gustative interrotte e un gomito che fa contatto col piede
- e B6 non annuncia il volo perché il CEO è rimasto chiuso nell'autolavaggio
Adesso è Natale.
-
- Messaggi: 1455
- Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20
Re: Malpensa novità Summer 2024
Emirates riporta l’A380 per il volo Milano New York, ma ancora non c’è traccia della Premium Economy
Come previsto con il ritorno della bella stagione, che per il mondo aeronautico significa il 30 marzo 2024, Emirates riporte
di theflyer
20 Dicembre 2023
Come dichiarato a TFC dal #1 in Italia del vettore di Dubai, Ghiringhelli, l’A380 torna in tempo per trasportare decine di migliaia di passeggeri sulla rotta Milano New York, una delle più redditizie per la compagnie che in questi anni ha trasportato milioni di passeggeri.
Il ritorno dell’A380 a Malpensa
Tornano così due le rotazioni giornaliere che l’A380, l’unico a fare scalo a Malpensa, avrà verso Dubai. L’EK 205 verso NY e l’EK206 da JFK oggi è operato con il Boeing 777/300 e da domenica 30 marzo tornerà ad essere operato con l’aereo che ha reso Emirates una potenza mondiale del trasporto.
Purtroppo però, al momento, nei sistemi di vendita non c’è traccia della premium economy. Una delle motivazioni del downgrade era proprio quella di consentire il fermo macchine necessario per il revamp degli aerei, ma a giudicare da quello che EK mette sul sito sembra che la Milano/New York non sarà ancora garantita con la PE. La strategia di Emirates è infatti di mettere in vendita la nuova cabina solo nel momento in cui è garantita al 100% la presenza della premium economy sulla rotta, fino a quel momento i passeggeri possono ricevere un upgrade gratuito a sorpresa, nel caso la rotazione sia effettuata con una macchina rinnovata.
Lo scenario che troverà il gigante di Emirates sarà molto diverso la prossima volta che decollerà verso JFK da Milano, l’8 gennaio cesserà il servizio giornaliero di ITA Airways ed è sicuro che a giovarne sarà principalmente la compagnia di Dubai.
Tra le motivazioni che hanno spinto ITA a prendere la decisione di lasciare MXP c’è proprio questo volo di Fifth Freedom tra le cause. Come dichiarato dalla stessa Emirates sono migliaia e migliaia ogni anno i passeggeri italiani che volano verso la grande mela a bordo dei suoi aerei e tra i tanti (6) vettori che collegano Milano con NY questo è sicuramente quello più forte dal punto di vista di appeal e di prodotto per i passeggeri di economy, ma anche per chi vuole viaggiare nelle cabine premium, oltre che essere l’unico vettore che offre la First Class verso gli Stati Uniti dall’Italia.
Niente premium economy
Devo dire che sono rimasto davvero sorpreso di non vedere in vendita la nuova cabina di premium economy, non ho ancora viaggiato su questa poltrona e aspettavo proprio il debutto sulla rotta da Milano per provarla e recensirla sul canale YT. Questa cabina è presente solo sugli A380 e sarà installata anche sui nuovi aerei che arriveranno in flotta a partire dal 2024.
Adesso non resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Emirates che magari chiarirà anche gli aspetti legati alla premium economy dall’Italia verso Dubai e quindi verso New York.
https://www.theflightclub.it/2023/12/em ... m-economy/
Come previsto con il ritorno della bella stagione, che per il mondo aeronautico significa il 30 marzo 2024, Emirates riporte
di theflyer
20 Dicembre 2023
Come dichiarato a TFC dal #1 in Italia del vettore di Dubai, Ghiringhelli, l’A380 torna in tempo per trasportare decine di migliaia di passeggeri sulla rotta Milano New York, una delle più redditizie per la compagnie che in questi anni ha trasportato milioni di passeggeri.
Il ritorno dell’A380 a Malpensa
Tornano così due le rotazioni giornaliere che l’A380, l’unico a fare scalo a Malpensa, avrà verso Dubai. L’EK 205 verso NY e l’EK206 da JFK oggi è operato con il Boeing 777/300 e da domenica 30 marzo tornerà ad essere operato con l’aereo che ha reso Emirates una potenza mondiale del trasporto.
Purtroppo però, al momento, nei sistemi di vendita non c’è traccia della premium economy. Una delle motivazioni del downgrade era proprio quella di consentire il fermo macchine necessario per il revamp degli aerei, ma a giudicare da quello che EK mette sul sito sembra che la Milano/New York non sarà ancora garantita con la PE. La strategia di Emirates è infatti di mettere in vendita la nuova cabina solo nel momento in cui è garantita al 100% la presenza della premium economy sulla rotta, fino a quel momento i passeggeri possono ricevere un upgrade gratuito a sorpresa, nel caso la rotazione sia effettuata con una macchina rinnovata.
Lo scenario che troverà il gigante di Emirates sarà molto diverso la prossima volta che decollerà verso JFK da Milano, l’8 gennaio cesserà il servizio giornaliero di ITA Airways ed è sicuro che a giovarne sarà principalmente la compagnia di Dubai.
Tra le motivazioni che hanno spinto ITA a prendere la decisione di lasciare MXP c’è proprio questo volo di Fifth Freedom tra le cause. Come dichiarato dalla stessa Emirates sono migliaia e migliaia ogni anno i passeggeri italiani che volano verso la grande mela a bordo dei suoi aerei e tra i tanti (6) vettori che collegano Milano con NY questo è sicuramente quello più forte dal punto di vista di appeal e di prodotto per i passeggeri di economy, ma anche per chi vuole viaggiare nelle cabine premium, oltre che essere l’unico vettore che offre la First Class verso gli Stati Uniti dall’Italia.
Niente premium economy
Devo dire che sono rimasto davvero sorpreso di non vedere in vendita la nuova cabina di premium economy, non ho ancora viaggiato su questa poltrona e aspettavo proprio il debutto sulla rotta da Milano per provarla e recensirla sul canale YT. Questa cabina è presente solo sugli A380 e sarà installata anche sui nuovi aerei che arriveranno in flotta a partire dal 2024.
Adesso non resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Emirates che magari chiarirà anche gli aspetti legati alla premium economy dall’Italia verso Dubai e quindi verso New York.
https://www.theflightclub.it/2023/12/em ... m-economy/
Re: Malpensa novità Summer 2024
cos'è un volo tappabuchi?cesare.caldi ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 13:57:48 Sono usciti gli operativi del nuovo volo Transavia per ORY, sono variabili a seconda del giorno ma sempre in fascia serale
Paris Orly – Milan Malpensa eff 04APR24 6 weekly 737-800 (schedule below effective 04APR24 – 25JUN24)
TO3948 ORY1530 – 1705MXP 73H 5
TO3948 ORY1645 – 1820MXP 73H 1
TO3948 ORY1805 – 1940MXP 73H 27
TO3948 ORY1840 – 2015MXP 73H 4
TO3948 ORY1845 – 2020MXP 73H 3
TO3949 MXP1755 – 1925ORY 73H 5
TO3949 MXP1910 – 2040ORY 73H 1
TO3949 MXP2030 – 2200ORY 73H 27
TO3949 MXP2105 – 2235ORY 73H 4
TO3949 MXP2110 – 2240ORY 73H 3
Re: Malpensa novità Summer 2024
Re: Malpensa novità Summer 2024
Se non ricordo male AA operava la MIA con un vecchissimo 767 senza IFE: quindi non è che anche al tempo avesse dimostrato di considerare MXP come destinazione "fondamentale" del proprio network; ed oggi probabilmente non è tra le prime da ripristinare. Su EK mi era sfuggito che è ancora 2x ma d'altra parte con l'attuale flotta 3x sarebbe certamente un importante impegno (salvo forse togliere del tutto il 380, ma ne vale la pena ?).
Re: Malpensa novità Summer 2024
Negli ultimi tempi pre-covid la MIA-MXP era operata con 777-200, la stessa macchina usata tutt'ora sulla JFK-MXP. Anzi, mi sembra di ricordare che fosse stato fatto l'upgrade prima sulla MIA e solo in seguito sulla JFK, ma su questo potrei sbagliarmi.16242 ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 17:12:42 Se non ricordo male AA operava la MIA con un vecchissimo 767 senza IFE: quindi non è che anche al tempo avesse dimostrato di considerare MXP come destinazione "fondamentale" del proprio network; ed oggi probabilmente non è tra le prime da ripristinare. Su EK mi era sfuggito che è ancora 2x ma d'altra parte con l'attuale flotta 3x sarebbe certamente un importante impegno (salvo forse togliere del tutto il 380, ma ne vale la pena ?).
- Clipper_Mandarin
- Messaggi: 486
- Iscritto il: dom 10 feb 2008, 11:53:06
Re: Malpensa novità Summer 2024
Ma non è che i due voli per Dubai e Sharjah che partono da BGY hanno indebolito un po' la posizione di Malpensa?
Ciao,
Massimo
Massimo
Re: Malpensa novità Summer 2024
Tanto più che....siamo davvero sicuri che MIA valga la pena riaprirla???malpensante ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 12:19:35 MIA per il traffico l’America Latina è com’è Heathrow in Europa e rotta molto business. Non tagli un volo del genere per venire a prendere i turisti milanesi.
Forse meglio aprire DFW con qualche frequenza e solo un 788. Anche se dubito che accadrà dato che AA ha meno aerei di 5 anni fa e non ha previsioni di rimpinguare la flotta di lungo raggio nei prossimi anni.
Miami è una destinazione super-inflazionata ed in una bolla (immobiliare ed economica) pazzesca. E' prevedibile una sua crisi dei prossimi anni, almeno dal certi punti di vista.
E' prevedibile che la gente smetterà di immigrare a Miami e che una parte della gente di chi vive a Miami se ne andrà. Un posto da cui scappare.
Per il turismo non è detto comunque, ma personalmente mi aspetto più una diminuzione del turismo che un suo aumento. A Miami più di 4-5 giorni, massimo una settimana di vacanze non fai e ti sposti altrove. Difficile dire se anche meno milanesi andranno a Miami in prospettiva.
Tuttavia MIA è e resta un nodo importante per l'America Latina, il che la rende relativamente poco dipendente dal traffico punto a punto vacanziero che va a Miami.
MXP3000... sognando un hub...
- malpensante
- Messaggi: 18839
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Malpensa novità Summer 2024
Un sacco di milanesi benestanti ha casa a Miami. Quelli di loro che sono ”retired” passano l’inverno lì, non in Costa Azzurra.MXP3000 ha scritto: A Miami più di 4-5 giorni, massimo una settimana di vacanze non fai e ti sposti altrove. Difficile dire se anche meno milanesi andranno a Miami in prospettiva.
Tuttavia MIA è e resta un nodo importante per l'America Latina, il che la rende relativamente poco dipendente dal traffico punto a punto vacanziero che va a Miami.
Bolla o non bolla, è un posto dove passi l’inverno al caldo e puoi farlo a casa tua, anziché in albergo. Dopo qualche giorno vai altrove? Se sei un turista. Se vuoi svernare dove vai? Sempre in Florida, no?
Quanto a MIA come hub, non lo è per il traffico da Milano e in generale dall’Europa. Chi è diretto in America Latina viene instradato via Madrid e ricordo che i transiti del volo AA a MIA erano pochi.
A parte la lunghezza del volo, che rende complicata la rotazione in 24 ore, sarebbe la destinazione ideal per Neos, che però non la apre perché pensa che prima o poi AA tornerebbe e la butterebbe fuori. AA però non ha nessuna fretta e intanto il volo non c’è.
Per quanto mi riguarda, visto l’aumento pazzesco dei costi a Miami, sono un ex della tratta.
Re: Malpensa novità Summer 2024
[OT]
Intanto sembra che American Airlines ritarderà l'ingresso dei nuovi Boeing 787. La Miami potrebbe quindi mancare per lungo tempo.
Intanto sembra che American Airlines ritarderà l'ingresso dei nuovi Boeing 787. La Miami potrebbe quindi mancare per lungo tempo.
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
Re: Malpensa novità Summer 2024
Quanti sono i milanesi benestanti che vanno a Miami? Io credo che siano solo una quota, affiancata da molti vacanzieri un po' meno benestanti. O sbaglio?malpensante ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 20:06:36 Un sacco di milanesi benestanti ha casa a Miami. Quelli di loro che sono ”retired” passano l’inverno lì, non in Costa Azzurra.
Bolla o non bolla, è un posto dove passi l’inverno al caldo e puoi farlo a casa tua, anziché in albergo. Dopo qualche giorno vai altrove? Se sei un turista. Se vuoi svernare dove vai? Sempre in Florida, no?
Puoi andare anche ai Caraibi. Secondo me una bella fetta della Florida secondo me calerà come condizioni economiche, ma Miami di più. L'esplosione dei costi legata non solo alla bolla immobiliare, ma anche agli uragani e ai conseguenti costi della home insurance schizzati alle stelle. Secondo me un effetto sul turismo, che sia del riccone che va a svernare o del turista di una settimane per me ci sarà.
Comunque una fonte ben informata mi ha raccontato che il MIA-MXP di AA era in leggera perdita. Sicuri che fosse una gallina dalle uova d'oro? Lo per scontato anche io ma ora non ne sono più così sicuro.
La mia considerazione era generale (non su chi viene da Milano), ma a maggior ragione anche solo un 10% di calo del traffico punto-punto da Milano potrebbe avere effetti sulla possibilità di ripristino del volo.malpensante ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 20:06:36 Quanto a MIA come hub, non lo è per il traffico da Milano e in generale dall’Europa. Chi è diretto in America Latina viene instradato via Madrid e ricordo che i transiti del volo AA a MIA erano pochi.
Cosa saggia e giusta.malpensante ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 20:06:36 Per quanto mi riguarda, visto l’aumento pazzesco dei costi a Miami, sono un ex della tratta.
MXP3000... sognando un hub...
Re: Malpensa novità Summer 2024
Thai Airways International intends to resume service to Colombo, Milan, Oslo and Perth during Northern summer 2024 season
Da Aeroroutes su X
Da Aeroroutes su X
-
- Messaggi: 2872
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Malpensa novità Summer 2024
Bangkok Suvarnabhumi – Milan Malpensa eff 01JUL24 Service resumption, 1 daily 787-9 (Reservation not available)
TG940 BKK0040 – 0735MXP 789 D
TG941 MXP1405 – 0555+1BKK 789 D
Hanno in flotta 2 B789 (+1 in arrivo), praticamente sarebbero quasi dedicati a questa tratta.
Giustamente il B789 mancava nella lista di Thai che da Milano ha operato con: MD11, A345, A346, B744, B772ER, B77W, B788 e ultimo l’A359. Ci auguriamo che l’estate 24 sia caratterizzata da una grande ventata d’Asia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TG940 BKK0040 – 0735MXP 789 D
TG941 MXP1405 – 0555+1BKK 789 D
Hanno in flotta 2 B789 (+1 in arrivo), praticamente sarebbero quasi dedicati a questa tratta.
Giustamente il B789 mancava nella lista di Thai che da Milano ha operato con: MD11, A345, A346, B744, B772ER, B77W, B788 e ultimo l’A359. Ci auguriamo che l’estate 24 sia caratterizzata da una grande ventata d’Asia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- malpensante
- Messaggi: 18839
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Malpensa novità Summer 2024
Il volo Thai non era mai stato Daily.
I bilaterali, ora rimpiazzati dagli Open Skies UE - ASEAN, non lo consentivano, almeno non senza impedire voli anche per FCO.
I bilaterali, ora rimpiazzati dagli Open Skies UE - ASEAN, non lo consentivano, almeno non senza impedire voli anche per FCO.
Re: Malpensa novità Summer 2024
Esatto, c'erano solo 10 voli a settimana autorizzati, per cui Thai faceva 5 a Milano e 5 a Roma. Il daily è sempre stato una chimera.malpensante ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 01:51:30 Il volo Thai non era mai stato Daily.
I bilaterali, ora rimpiazzati dagli Open Skies UE - ASEAN, non lo consentivano, almeno non senza impedire voli anche per FCO.
In questo caso Milano ha beneficiato dell'open sky.
Il 789 ha la taglia giusta e tra l'altro nei prossimi anni dovrebbe diventare la spina dorsale della flotta, dato che ci sono rumours riguardo ad un ordine di un'ottantina di esemplari.
Re: Malpensa novità Summer 2024
Thai era famosa per avere di tutto un po’ con conseguenza di costi di manutenzione e competenze specifiche che portavano a cifre esorbitanti per una flotta per così dire cospicua. Se verranno confermati tutti i rumors asiatici sarà un’annata eccezionale per il traffico verso est.milmxp ha scritto:Esatto, c'erano solo 10 voli a settimana autorizzati, per cui Thai faceva 5 a Milano e 5 a Roma. Il daily è sempre stato una chimera.malpensante ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 01:51:30 Il volo Thai non era mai stato Daily.
I bilaterali, ora rimpiazzati dagli Open Skies UE - ASEAN, non lo consentivano, almeno non senza impedire voli anche per FCO.
In questo caso Milano ha beneficiato dell'open sky.
Il 789 ha la taglia giusta e tra l'altro nei prossimi anni dovrebbe diventare la spina dorsale della flotta, dato che ci sono rumours riguardo ad un ordine di un'ottantina di esemplari.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- cesare.caldi
- Messaggi: 8054
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Malpensa novità Summer 2024
Ottima notizia, sia il volo daily che il tipo di aereo utilizzato, aspettiamo la conferma con la messa in vendita dei voli.
Unico dato negativo che il volo partirà solo a luglio, e l'estate è bassa stagione turistica per la Tailandia direi non il momento migliore dall' anno per fare lo start up della rotta. All' inizio considerando il nuovo volo da fare conoscere, la bassa stagione e l'elevata capacità del 789 da riempire dovranno svendere parecchio almeno per i primi mesi.
Sapete se oltre a connessioni interne in Tailandia, offrono anche transiti internazionali con tempi di scalo decenti?
Unico dato negativo che il volo partirà solo a luglio, e l'estate è bassa stagione turistica per la Tailandia direi non il momento migliore dall' anno per fare lo start up della rotta. All' inizio considerando il nuovo volo da fare conoscere, la bassa stagione e l'elevata capacità del 789 da riempire dovranno svendere parecchio almeno per i primi mesi.
Sapete se oltre a connessioni interne in Tailandia, offrono anche transiti internazionali con tempi di scalo decenti?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 13 ospiti