Conto alla rovescia per il ritorno di American Airlines

American Airlines annuncia l’apertura di una nuova rotta tra l’Italia e gli Stati Uniti: un volo giornaliero diretto tra Milano Malpensa e New York International Airport (JFK).
La nuova rotta Milano – New York sarà operativa dal prossimo 2 maggio 2008.
American opererà la nuova rotta con Boeing 767-300 configurato in due classi con 221 posti, di cui 30 di Business Class di Nuova Generazione , studiati per dare ai passeggeri più comfort, flessibilità e privacy. La nuova Business di American presenta nuove poltrone, innovative, completamente automatizzate e parzialmente distendibili in configurazione 2-2-2 , un dispositivo personale di bordo con audio e video “on demand “(AVOD), moderna illuminazione della cabina, eleganti ed ergonomici portabagagli.
Dall’ aeroporto di New York JFK i passeggeri possono facilmente raggiungere, con collegamenti American, 40 destinazioni verso l’America Latina, l’America del Nord ed i Caraibi. Il nuovo terminal di American presso l’aeroporto di JFK – nel quale sono stati investiti circa $1.3 miliardi – è caratterizzato da una nuova struttura Immigrazione e Dogana che può accogliere fino a 1,600 passeggeri l’ora, da un nuovo Admiral Club che si estende su una superficie superiore a 1.000 metri quadrati e da una International First Class Flagship Lounge nell’area internazionale: tutto progettato per rendere ancora più piacevole l’esperienza di viaggio.

American Airlines