Easyjet ricolora il Terminal 2 di Malpensa

EasyJet lancia in Italia la nuova campagna paneuropea
EasyJet lancia la nuova campagna di advertising, on air a livello nazionale attraverso affissioni, stampa e internet. EasyJet rinnova completamente il suo linguaggio di comunicazione.

EasyJet lancia la nuova campagna di advertising, on air a livello nazionale attraverso affissioni, stampa e internet. EasyJet rinnova completamente il suo linguaggio di comunicazione. Gli oggetti, a cui eravamo abituati nelle precedenti campagne spariscono per lasciar spazio alle persone ed alle loro esperienze. Fotografie ‘rubate’ di attimi passati in vacanza o di lavoro diventano così il linguaggio visivo con cui la compagnia europea ci invita a viaggiare. ‘Cosa ti fa volare?’ è il concetto su cui tutto ruota. Una domanda semplice, ma profonda: cosa ti fa volare davvero? Cosa ti rende felice? Che sia un viaggio in coppia o con gli amici, un successo di lavoro, o ritrovare la famiglia, easyJet ti porta più vicino a tuoi desideri, annulla le distanze. L’Europa e’ piu’ vicina, come sottolinea il logo con il nuovo payoff: ‘europe by easyJet’.

Da sottolineare anche la declinazione della campagna per il target business. La campagna è stata realizzata da VCCP ed adattata per il mercato italiano da Cookies Adv. Contestualmente al lancio della nuova campagna, easyJet rinnova il look del Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa, prima base in Europa interamente dedicata ai voli easyJet, con collegamenti verso 46 destinazioni. La nuova creatività sarà utilizzata per personalizzare gli spazi dentro e fuori dal Terminal, al fine di migliorare l’esperienza pre-volo dei passeggeri, rendendo più piacevole il tempo all’interno dell’aeroporto e facilitandone il transito grazie ad una più completa ed immediata segnaletica aeroportuale.

Articolo da http://www.pubblicitaitalia.it

Condividi