Io sono sbilanciato pro LIN, se avesse 2 piste di 4 km a Malpensa non verrei mai.easyMXP ha scritto:Alex il problema è che se l'antitrust è sbilanciata pro-LIN (se), qui siamo sicuramente sbilanciati pro-MXP.
Siccome però LIN tecnicamente è inadeguato e la conseguenza è che la Lombardia è l' unico posto in Europa dove con 37 milioni di pax O/D non si riesce ad avere voli quotidiani per le Americhe che per NYC e San Paolo e in Africa nera per nessun posto allora preferirei fare qualche km in più e vivere in un posto che non sia in serie B dal punto di vista economico, perché mal collegato col globo. Altrimenti inutile vivere da queste parti, in Italia ci sono mille posti più gradevoli e soleggiati.
La concorrenza non è avere più voli dall' Idroscalo per Brindisi, è avere un sistema che funziona, che assolve ai suoi compiti verso il sistema produttivo, che vale più di quello che costa e di qualche piccolo sacrificio che impone. Possibile che all' Antitrust nessuno badi a che cosa si è fatto a Monaco, Atene, Stoccolma, Oslo e che si sta facendo a Berlino? Là sono tutti stupidi o magari gli stupidi siamo noi Italiani?