Nuovo svincolo tangenziale Est
Nuovo svincolo tangenziale Est
Finalmente ho trovato il disegno dei lavori in corso sulla Tangenziale per adeguare lo svincolo di Linate alle normative vigenti sulla sicurezza
Svincolo LINATE
Svincolo LINATE
Malpensa airport user
Re: Nuovo svincolo tangenziale Est
Grazie!
Mi interssa molto, come dissi abito in zona. Le uscite a sx erano veramente odiose, soprattutto quando arrivava il solito idiota sparatissimo in terza corsia facendo i fari e senza guardare i segnali quando ti dovevi spostare.
Mi interssa molto, come dissi abito in zona. Le uscite a sx erano veramente odiose, soprattutto quando arrivava il solito idiota sparatissimo in terza corsia facendo i fari e senza guardare i segnali quando ti dovevi spostare.
eh si, erano parecchio pericoloseindaco ha scritto:Grazie!
Le uscite a sx erano veramente odiose, soprattutto quando arrivava il solito idiota sparatissimo in terza corsia facendo i fari e senza guardare i segnali quando ti dovevi spostare.
Malpensa airport user
Vedendo la "moda" ormai generalizzata di viaggiare nella corsia di sorpasso a prescindere, forse sarebbe meglio metterle tutte a sinistra; chi sta più nella corsia libera più a destra?
Ciaooooo.

Ciaooooo.
McGyver
Tower: "Delta 351, you have traffic at 10 o'clock, 6 miles!"
Delta 351: "Give us another hint! We have digital watches!"
Tower: "Delta 351, you have traffic at 10 o'clock, 6 miles!"
Delta 351: "Give us another hint! We have digital watches!"
sulla A8 se ti metti a destra vai più veloce e libero che a Sinistra :mrgreen:McGyver79 ha scritto:Vedendo la "moda" ormai generalizzata di viaggiare nella corsia di sorpasso a prescindere, forse sarebbe meglio metterle tutte a sinistra; chi sta più nella corsia libera più a destra?![]()
Ciaooooo.
Malpensa airport user
- stefanojoy
McGyver79 ha scritto:Vedendo la "moda" ormai generalizzata di viaggiare nella corsia di sorpasso a prescindere, forse sarebbe meglio metterle tutte a sinistra; chi sta più nella corsia libera più a destra?![]()
Ciaooooo.
Eh hai ragione...

Comunque verra' fuori davvero un gran bello svincolo.... e poi dovrebbero partire con quello di Lambrate che dicono sara' mostruosamente grande, anche se non ho la minima idea di cosa faranno...certo, a Lambrate non sarebbe male uno svincolo stile usa con la strada principale che va sotto senza semafori e le feeding roads ai lati.
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Guidare costantemente sulla corsia di sinistra puo' comportare la detrazione di punti dalla patente.
Quando mi trovo il p***a che preme attaccato al paraurti abbagliando mentre debbo uscire a sinistra per LIN o centro abbasso il finestrino e gli scarico 100 chiodi tripli... :mrgreen:
Quando mi trovo il p***a che preme attaccato al paraurti abbagliando mentre debbo uscire a sinistra per LIN o centro abbasso il finestrino e gli scarico 100 chiodi tripli... :mrgreen:
Grazie per le info!
Era da mesi e mesi che (soprattutto quando mi ci ritrovavo fermo in coda...) mi domandavano cosa caspiterina stessero facendo... non riuscivo a capire il proliferare di viadotti...
Ale.
Era da mesi e mesi che (soprattutto quando mi ci ritrovavo fermo in coda...) mi domandavano cosa caspiterina stessero facendo... non riuscivo a capire il proliferare di viadotti...
Ale.
In effetti tra il vecchio e nuovo sembra d'essere a Los Angeles andando verso la Valley!7CHURCH7 ha scritto:Grazie per le info!
Ale.
-
Stamattina è stato inaugurato il nuovo svincolo. Finalmente, direi, visto che la deviazione che facevano fare era lunga e il vecchio svincolo a sinistra troppo pericoloso...
Ha frequentato un corso sulla cessione del quinto e un simposio sul furto con destrezza
Quoto.7CHURCH7 ha scritto:Grazie per le info!
Non si capiva davvero nulla...
Un altro svincolo pericolosetto è quello di Via Rubattino: venendo da sud è una doppia S veloce in pieno viadotto :green:
A occhio (ripeto, a occhio) vedendo la foto e passandoci nei giorni scorsi (per quel che si può vedere) a me sembra che le uscite che poi si dividono in due (es.dividendosi in una per Linate e una per Forlanini) in uno spazio che sembra minimo siano altrettanto pericolose. Aspetto di percorrerle, però.