Nuovo svincolo tangenziale Est

le news dal "E.Forlanini"
I-Alex
Site Admin

Nuovo svincolo tangenziale Est

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 26 feb 2008, 22:57:25

Finalmente ho trovato il disegno dei lavori in corso sulla Tangenziale per adeguare lo svincolo di Linate alle normative vigenti sulla sicurezza

Svincolo LINATE
Malpensa airport user

indaco

Re: Nuovo svincolo tangenziale Est

Messaggio da leggereda indaco » mar 26 feb 2008, 23:22:25

Grazie!

Mi interssa molto, come dissi abito in zona. Le uscite a sx erano veramente odiose, soprattutto quando arrivava il solito idiota sparatissimo in terza corsia facendo i fari e senza guardare i segnali quando ti dovevi spostare.

I-Alex
Site Admin

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 26 feb 2008, 23:42:21

indaco ha scritto:Grazie!

Le uscite a sx erano veramente odiose, soprattutto quando arrivava il solito idiota sparatissimo in terza corsia facendo i fari e senza guardare i segnali quando ti dovevi spostare.
eh si, erano parecchio pericolose
Malpensa airport user

McGyver79

Messaggio da leggereda McGyver79 » mar 26 feb 2008, 23:53:37

Vedendo la "moda" ormai generalizzata di viaggiare nella corsia di sorpasso a prescindere, forse sarebbe meglio metterle tutte a sinistra; chi sta più nella corsia libera più a destra? :lol:

Ciaooooo.
McGyver

Tower: "Delta 351, you have traffic at 10 o'clock, 6 miles!"
Delta 351: "Give us another hint! We have digital watches!"

I-Alex
Site Admin

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 26 feb 2008, 23:55:06

McGyver79 ha scritto:Vedendo la "moda" ormai generalizzata di viaggiare nella corsia di sorpasso a prescindere, forse sarebbe meglio metterle tutte a sinistra; chi sta più nella corsia libera più a destra? :lol:

Ciaooooo.
sulla A8 se ti metti a destra vai più veloce e libero che a Sinistra :mrgreen:
Malpensa airport user

stefanojoy

Messaggio da leggereda stefanojoy » mar 26 feb 2008, 23:56:05

McGyver79 ha scritto:Vedendo la "moda" ormai generalizzata di viaggiare nella corsia di sorpasso a prescindere, forse sarebbe meglio metterle tutte a sinistra; chi sta più nella corsia libera più a destra? :lol:

Ciaooooo.

Eh hai ragione... :lol:

Comunque verra' fuori davvero un gran bello svincolo.... e poi dovrebbero partire con quello di Lambrate che dicono sara' mostruosamente grande, anche se non ho la minima idea di cosa faranno...certo, a Lambrate non sarebbe male uno svincolo stile usa con la strada principale che va sotto senza semafori e le feeding roads ai lati.
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 27 feb 2008, 00:02:01

Guidare costantemente sulla corsia di sinistra puo' comportare la detrazione di punti dalla patente.
Quando mi trovo il p***a che preme attaccato al paraurti abbagliando mentre debbo uscire a sinistra per LIN o centro abbasso il finestrino e gli scarico 100 chiodi tripli... :mrgreen:

7CHURCH7

Messaggio da leggereda 7CHURCH7 » mer 27 feb 2008, 14:53:35

Grazie per le info!
Era da mesi e mesi che (soprattutto quando mi ci ritrovavo fermo in coda...) mi domandavano cosa caspiterina stessero facendo... non riuscivo a capire il proliferare di viadotti...

Ale.

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 27 feb 2008, 14:59:20

7CHURCH7 ha scritto:Grazie per le info!
Era da mesi e mesi che (soprattutto quando mi ci ritrovavo fermo in coda...) mi domandavano cosa caspiterina stessero facendo... non riuscivo a capire il proliferare di viadotti...

Ale.
In effetti tra il vecchio e nuovo sembra d'essere a Los Angeles andando verso la Valley!

galleygirl

Messaggio da leggereda galleygirl » dom 30 mar 2008, 20:55:40

Stamattina è stato inaugurato il nuovo svincolo. Finalmente, direi, visto che la deviazione che facevano fare era lunga e il vecchio svincolo a sinistra troppo pericoloso...
Ha frequentato un corso sulla cessione del quinto e un simposio sul furto con destrezza

FlyCX

Messaggio da leggereda FlyCX » dom 30 mar 2008, 21:44:36

7CHURCH7 ha scritto:Grazie per le info!
Quoto.
Non si capiva davvero nulla...

Un altro svincolo pericolosetto è quello di Via Rubattino: venendo da sud è una doppia S veloce in pieno viadotto :green:

JNX

Messaggio da leggereda JNX » dom 30 mar 2008, 21:49:57

A occhio (ripeto, a occhio) vedendo la foto e passandoci nei giorni scorsi (per quel che si può vedere) a me sembra che le uscite che poi si dividono in due (es.dividendosi in una per Linate e una per Forlanini) in uno spazio che sembra minimo siano altrettanto pericolose. Aspetto di percorrerle, però.

Torna a “info LINATE - LIN”