Sembra d'essere tornati ai tempi di Marco Polo.
Carovanieri che fanno a gara per la tratta verso Oriente.
Edit amministrazione 25/10/2014
Il volo sarà giornaliero!

Cosa intendi per "volo diretto potenziale"?MUSICA ha scritto:Una volta generati tutti questi aspirapolvere comunque indirettamente si apre un altro mercato: quello dei voli diretti potenziali.
L'unica compagnia che vola non stop dalle Filippine all'Europa è PAL, che effettua dallo scorso Novembre un 5w tra MNL e LHR.Fabri88 ha scritto:Si intende che quando sei giù al BHS a fare i voli e su un volo della Qatar (per fare un esempio) vedi 50 bagagli per Clark e due giorni dopo ti mettono a fare quella serale e ti fai un mazzo a caricarti altri 50 bagagli per Manila ti chiedi: "perché questi Filippini devono essere costretti ad uno scalo a Doha quando potrebbero andare diretti?"
Senza contare che la comunità Filippina a Milano è piuttosto cospicua.
Fabri88 ha scritto:Si intende che quando sei giù al BHS a fare i voli e su un volo della Qatar (per fare un esempio) vedi 50 bagagli per Clark e due giorni dopo ti mettono a fare quella serale e ti fai un mazzo a caricarti altri 50 bagagli per Manila ti chiedi: "perché questi Filippini devono essere costretti ad uno scalo a Doha quando potrebbero andare diretti?"
Senza contare che la comunità Filippina a Milano è piuttosto cospicua.
Il motivo è che il prezzo medio dei biglietti MXP-MNL è troppo basso per sostenere un volo non-stop di 10.517 km. Niente di più.Mistral ha scritto:Il motivo per cui non esista uno straccio di volo diretto tra l'Italia e le Filippine è uno dei grandi misteri nostrani.
belumosi ha scritto:Il motivo è che il prezzo medio dei biglietti MXP-MNL è troppo basso per sostenere un volo non-stop di 10.517 km. Niente di più.Mistral ha scritto:Il motivo per cui non esista uno straccio di volo diretto tra l'Italia e le Filippine è uno dei grandi misteri nostrani.
Non li conosco, nel sito linkato non ci sono. Comunque puoi togliere anche il 20% come costo per pax, ma non vai comunque da nessuna parte.Fabri88 ha scritto:C'è da dire che il 343 è anche uno sbevazzone di prima categoria...
I costi di un 77W o di un 788 (lo so, come passeggeri i numeri sono anche differenti) quali sono?
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 23 ospiti