ala Sud

molto vagamente sembrano quelle di FRA, seppur in scala 1/5nnn ha scritto:Cosi allineate non sembra manco un cantiere, elegante l'hotel (che verra') idem il cantiere.
Beh, dai... ogni cantiere, quando è fermo ha le gru allineate nella stessa direzione! L'unica differenza è che qui per scelta progettuale hanno allineato anche le basi! :green:nnn ha scritto:Cosi allineate non sembra manco un cantiere
infatti ora la tower ha 5 maniche vento in più :green:KL63 ha scritto:le gru, quando non vengono usate, vengono lasciate libere di girare seguendo il vento con dei carichi appesi perchè, in caso di vento forte, non si "scarrucolino" i cavi.
Infatti.... e quindi per forza di cose sono tutte girate dalla stessa parte, dato che tutte seguono il vento!KL63 ha scritto:le gru, quando non vengono usate, vengono lasciate libere di girare seguendo il vento con dei carichi appesi perchè, in caso di vento forte, non si "scarrucolino" i cavi.
la foto è veramente bella :ciao:FlyCX ha scritto:Un'altra foto delle gru, qui belle allineate.
:yeah:Mauz® ha scritto:Infatti.... e quindi per forza di cose sono tutte girate dalla stessa parte, dato che tutte seguono il vento!KL63 ha scritto:le gru, quando non vengono usate, vengono lasciate libere di girare seguendo il vento con dei carichi appesi perchè, in caso di vento forte, non si "scarrucolino" i cavi.
Inoltre penso che la questione di lasciarle libere non sia solo per i cavi, ma anche per diminuire la resistenza stessa al vento, specie se quest'ultimo è forte al punto da rischiare di minare la stabilità della gru!
Saro' curioso di vedere la facciata, non ho capito bene di che materiale verra' rivestita dato che su un lato sara' arrotondata.stefanojoy ha scritto:pero' sta crescendo bene!
Ma come...cosa devono leggere gli occhi di colui che ha passato anni sul campo,sprezzante del freddo polare,delle torride estati,dei pungenti pappataci,al mattino presto oppure la sera tardi,oltretutto quando sul brugo atterrava un aereo all'ora.I-Alex ha scritto:macchè volete???
Fa freddo e il pensionato mica esce dalla tana e io pure sto diventando vecchio e con famiglia a carico!!!
Malpensa è trooooppo scomoda, col piffero che ci torno!
Vabbè, appena ci sarà il disgelo farò un salto :cool2:
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti