Finalmente una logica intelligente. Tutto sommato stanno già facendo cosi.easyMXP ha scritto:Se LH è una società seria, fa come ogni società che vuole massimizzare gli aspetti positivi delle sue attività: trasferisce in LHI il personale in esubero in Germania che parla italiano, poi assume i migliori che trova in giro, parlanti italiano, che siano tedeschi, italiani, francesi, spagnoli o altro non importa. Ovviamente con base a MXP è più probabile che trovi italiani disponibili.I-Alex ha scritto:Riguardo agli equipaggi spero che verranno assunti anche italiani, qui dopo l'abbandono di AZ c'è bisogno di lavoro e LH ha molto da insegnare agli italiani. Magari decideranno per una quota X di italiani e una Y di tedeschi
A scanso di equivoci, preciso che con personale in esubero in Germania non intendo che arriveranno in Italia gli avanzi, ma quelli trasferiti in Italia consentiranno ad altri in Germania di mantenere il posto, altrimenti occupato dal personale in via di trasferimento.
Inoltre arriveranno, 3,5 italia , 0,5 cuba , 14 svizzera, 21 tedeschi, 1 croata, 1 portogallo e poi, non saprei dirvi, c'è una sfizzerra :green: :green: con ascendenza asiatica :applausi: :applausi: , che sicuramente a qualcuno a malpensa, ma non solo gli farà girare la testa e ............ :applausi: :applausi: