Reg. Lombardia: All'asta gli slot di Linate.No aumentiamoli!

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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda Mattia » mer 20 mag 2009, 23:40:31

janmnastami ha scritto:Vorrei poi sentire ora chi parlava di trasformare Linate in "city airport" dedicato all'utenza business... altro che business, arriveranno cani e porci.

Hal ti prego, dicci qualcosa, rassicuraci un po' altrimenti qui c'è un suicidio collettivo :yeah: .
mxp98 ha scritto:Quelle del "city airport" sono tutte balle,finalmente stanno uscendo le reali intenzioni di questa gente,se ancora ci fossero dei dubbi.
Sarei proprio curioso di sentirli...questa è la verità, altro che...ed è proprio vero, AZ ha fatto bene ad andarsene, per quanto come compagnia continui a far schifo...vediamo LH quando leverà le tende

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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda mxp98 » gio 21 mag 2009, 07:34:25

La scusa è quella di contrastare il monopolio di az su Linate in realtà si vuole aprire indiscriminatamente lo scalo cittadino a tutti.
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda classezara » gio 21 mag 2009, 08:48:53

mxp exp ha scritto:facciamo una bella cosa: iniziamo prima a ridurre le destinazioni e solo dopo ad alzare il numero dei movimenti senno' lo prendiamo ancora una volta in quel posticino...
Concordo... altrimenti il primo beneficiario sarebbe ancora Alitalia. Visto che il 50% delle nuove assegnazioni andrebbero ancora ad AZ Colaninno&Co potrebbero mettere nuove tratte europee a piacimento... a mio parere è l'ennesimo tentativo di affossare una volta per tutte mxp e l'ennesima conferma che la loro scelta su Fco è definitiva.

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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda VAM » gio 21 mag 2009, 09:58:44

mxp98 ha scritto:Linate, l'Antitrust vuole aumentare le rotte

L'Autorità Garante della Concorrenza vuole garantire a un maggior numero di operatori di utilizzare lo scalo cittadino
di Andrea Montanari


La richiesta del presidente dell'Antitrust Antonio Catricalà al governo di aumentare di rivedere l'attuale limite di 18 movimenti orari sull'aeroporto di Linate piace alla politica, ma non al sindacato e nemmeno all'Enac, l'ente nazionale per l'aviazione civile. «Catricalà si comporta come il personaggio del Tartufo di Moliére - attacca il segretario generale della Filt Cgil Lombardia Nino Cortorillo - Non avendo la forza di dire che sulla rotta Milano-Roma esiste un abuso di posizione dominante, si limita a chiedere di risolvere questo problema in altro modo. Chiedendo di aumentare gli slot, che oltretutto non può decidere lui. Si dimentica, oltretutto, che l'attuale regolamentazione è stata decisa con un decreto legge che è stato approvato anche dall'Unione europea. Chiedere di aumentare gli slot significherebbe sconfessare quel decreto e aprire un conflitto con Bruxelles. Inoltre, se anche si aumentassero gli slot, quali sarebbero le nuove destinazioni interessate? Il vero problema è un altro: l'abuso di posizione dominante sulla tratta Milano-Roma». Dello stesso avviso il presidente dell'Enac Vito Riggio che taglia corto: «Un innalzamento del limite su Linate è difficilmente praticabile e sconsigliabile per i limiti infrastrutturali ad ambientali, per altro richiamati dalla stessa autorità Antitrust. Inoltre non aiuterebbe la concorrenza sullo scalo Milanese».

Soddisfatti, invece, il governatore Roberto Formigoni e l'assessore regionale ai Trasporti Raffaele Cattaneo: «Accogliamo con molto piacere le parole di Catricalà - sottolineano - La situazione del monopolio di Alitalia su Linate deve cessare. Bene a fatto il presidente dell'Antitrust ad osservare che le regole le hanno cambiate in Europa, favorendo di fatto le compagnie aeree. Noi aggiungiamo che in Italia dobbiamo cambiare le regole per favorire i cittadini». D'accordo anche il presidente della Provincia Filippo Penati: «Noi siamo l'unica istituzione che con Federconsumatori ha fatto causa per garantire la concorrenza. Catricalà in commissione alla Camera ha detto che si può passare da 18 a 32 movimenti l'ora. Questo vuol dire che si può aprire alla concorrenza. Chiedo al governo di intervenire».

Anche il capogruppo del Pd in Regione Carlo Porcari appoggia la richiesta dell'Antitrust: «Un po' di concorrenza in più non può che far bene».

Sulla vicenda interviene anche Carlo Griselli, presidente di Assoclearence, l'associazione che assegna gli slot: «La richiesta su Linate è già pressante - dice - Ora che si intravede la possibilità di avere più slot, si scateneranno tutti i vettori, le compagnie che sono a Malpensa chiederanno di spostarsi a Linate come 12 anni fa». Insorge Osvaldo Gammino portavoce delle compagnie straniere a Linate: «Poteva risparmiarsi queste dichiarazioni. La soluzione è l'applicazione dei limiti decreto Bersani. E che i nuovi eventuali slot non vadano solo alla rotta per Roma, ma ad altre destinaizoni. Il monopolio c'è anche lì».
(20 maggio 2009)
http://milano.repubblica.it/dettaglio/L ... te/1637259

Credo di dovermi aggiungere a coloro i quali vogliono che LH ritiri le proprie ambizioni di creare un suo hub a Milano.
Ci meritiamo solo delle gran legnate sulla schiena!!
Lo dico a denti stretti ma AZ ha fatto benissimo ad andarsene
e non se la prendano i politici locali perchè Colaninno forse forse non aveva tutti i torti quando ha detto che malpensa non sarà mai un hub
Bene un altro iscritto nel club "lh alza i tacchi e scappa da mxp"!
La verità è che ce lo meritiamo, eccome se ce lo meritiamo, un paese in declino, questa è oggi l'Italia.
Avete visto ieri i dati della produzione industriale? -26% :eek: :eek: :eek:
Certo, la politica mette i bastoni tra le ruote alla gente che ha voglia di produrre e di fare, malpensa è solo un esempio di quello che i politicanti stanno facendo.
VERGOGNA!
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda I-DANB » gio 21 mag 2009, 10:38:04

Certo che quelli che sono al comando, sono veramente dei geni
Hanno "richiesto" l'implementazione di Malpensa, perchè Linate non ce la faceva più (nel 1998 stava letteralmente scoppiando), addirittura arrivando a sollecitare l'impresa ed aprendo anche in mancanza di alcune strutture fondamentali (TWR, collegamenti stradali, hangar...), pur di avere al più presto un aeroporto con la A maiuscola (vi ricordate gli spot della SEA sulle varie televisioni private ??). Si sono spesi qualche "migliaia di miliardi" di vecchie Lire e si stanno spendendo ancora qualche "centinaia di milioni" di Euro, per alla fine ritornare al punto di partenza ??
Inoltre, quanto si spende per tenere aperti due aeroporti a mezzo servizio ??
S', a mezzo servizio, perchè entrambi, in queste condizioni, non sono nè carne, nè pesce.
Da Linate si parte "solo" per alcune destinazioni di corto raggio e da Malpensa si parte "solo" (o poco di più) per alcune destinazioni di lungo.
Come invidio quelli di Monaco. Quelli sì che ci sanno fare.
Deve sapere, mio caro signore, che sono uomo di mondo....Ho fatto il militare a Cuneo !!

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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda VAM » gio 21 mag 2009, 11:03:40

I-DANB ha scritto:Certo che quelli che sono al comando, sono veramente dei geni
Hanno "richiesto" l'implementazione di Malpensa, perchè Linate non ce la faceva più (nel 1998 stava letteralmente scoppiando), addirittura arrivando a sollecitare l'impresa ed aprendo anche in mancanza di alcune strutture fondamentali (TWR, collegamenti stradali, hangar...), pur di avere al più presto un aeroporto con la A maiuscola (vi ricordate gli spot della SEA sulle varie televisioni private ??). Si sono spesi qualche "migliaia di miliardi" di vecchie Lire e si stanno spendendo ancora qualche "centinaia di milioni" di Euro, per alla fine ritornare al punto di partenza ??
Inoltre, quanto si spende per tenere aperti due aeroporti a mezzo servizio ??
S', a mezzo servizio, perchè entrambi, in queste condizioni, non sono nè carne, nè pesce.
Da Linate si parte "solo" per alcune destinazioni di corto raggio e da Malpensa si parte "solo" (o poco di più) per alcune destinazioni di lungo.
Come invidio quelli di Monaco. Quelli sì che ci sanno fare.
Sono mesi che vado dicendo queste cose, due apt a mezzo servizio che costi hanno ma sopratutto a cosa servono?
E pensare che tempo addietro sono stato tacciato (Si può dire??) da qualcuno per queste stesse affermazioni.
Ma per piacere!
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda I-DANB » gio 21 mag 2009, 11:23:01

VAM ha scritto:
Sono mesi che vado dicendo queste cose, due apt a mezzo servizio che costi hanno ma sopratutto a cosa servono?
E pensare che tempo addietro sono stato tacciato (Si può dire??) da qualcuno per queste stesse affermazioni.
Ma per piacere!
Si può sapere chi è "quel qualcuno" ?? (sempre se non sono troppo indiscreto)
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 21 mag 2009, 11:42:09

sono mesi e mesi che in giro per il web qualcuno sosteneva "è tutto già deciso..." si ma in senso opposto :azz:

Con la situazione di monopolio attuale su Liante era ed è impensabile che rimanga tutto fermo, ora bisogna capire l'ago della bilancia dove pende: verso una limitazione, verso un ampliamento degli slot o semplicemente travasando slot da AZ per farle perdere il monopolio?
La partita è aperta e sotto le elezioni provinciali di Milano nessun politico dirà di limitare Linate ma qualcosa dovrà per forza cambiare.
Dopo 11 anni di concorrenza tra scali lombardi, l'addio di Klm, l'addio di AZ ora cosa dobbiamo aspettarci, l'addio di LH?

In tutto questo la Lombardia fa sempre la figura da idiota, complimenti a chi ci rappresenta.
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda VAM » gio 21 mag 2009, 11:49:18

@I-DANB
A dirti la verità manco mi ricordo, dovrei guardare i miei vecchi post, comunque non è quello che conta, quello che conta è che non si riesca a capire tale discorso che a me, pur non essendo un esperto in materia ma un semplice appassionato, sembra elementare.
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda malpensante » gio 21 mag 2009, 11:54:24

E' tutta e solo una scusa per riportare LIN al massimo.

Non illudiamoci, 6 voli al giorno da MXP a LHR di Lufthansa non possono reggere se aumenta l' offerta da Linate a Londra e così tutto il resto. Riaprire al massimo Linate, assegnando obbligatoriamente i nuovi slot a una miriade di vettori vuol dire solo rendere impossibile la rete LH a Malpensa. Quello è l' obiettivo, ma va pur bene che lo propongano i romani, non che piaccia a Formigoni e Cattaneo.

Se fossi LH manderei Milano a cag... da subito.

Ricordo la battuta per cui l' Italia non ha mai terminato una guerra con gli alleati con cui l' aveva iniziata.
Cattaneo e Formigoni sono voltagabbana, la Moratti non esiste.

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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda I-DANB » gio 21 mag 2009, 13:15:18

Poi però qualcuno di questi signori pare si sia lamentato di aver impiegato 5 (cinque) ore in più all'andata e 3 (tre) al ritorno, quando si è recato in Canada :applausi: :applausi:
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 21 mag 2009, 13:20:55

I-DANB ha scritto:Poi però qualcuno di questi signori pare si sia lamentato di aver impiegato 5 (cinque) ore in più all'andata e 3 (tre) al ritorno, quando si è recato in Canada :applausi: :applausi:
andasse davvero in porto l'aumento di slot a Linate vuol dire che AZ ne prenderà almeno il 40% di quel incremento (frutto del monopolio linatesco del 75/80% sugli slot attuali e dal fatto che nuovi slot si dividono al 50% a chi già opera...)

a quel punto altro che 5 ore perse per andare in Canada, un bel calcio in c*** e la prossima volta ci arriva diretto in 5 minuti sua Maestà
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda I-DANB » gio 21 mag 2009, 13:28:19

Volevo poi aggiungere un'altra considerazione (spero che questa volta il post sia nel luogo giusto)
Perchè tutto questo polverone sulla mancanza di concorrenza sulla Milano-Roma ??
Proprio il sig. Catricalà poche settimane fa ha affermato che c'è la concorrenza dell'Alta Velocità. Come mai in poco tempo ha cambiato opinione ??
Ed i voli per Roma che partono da Malpensa ?? Perchè non vengono considerati alternativi ?? La Stazione Centrale sì, Malpensa no ??
Pochi giorni fa, l'assessore Cattaneo ha sbandierato ai quattro venti di essere partito da Malpensa, tra l'altro con grande soddisfazione per aver speso di meno ed essere decollato perfettamente in orario ed arrivato addirittura in anticipo.
Perchè lo stesso problema non si solleva con il treno ?? Chi vuole andare a Roma, prende Trenitalia o prende Trenitalia. Quali alternative ha ??
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda EK412 » gio 21 mag 2009, 13:51:06

Madonna ragazzi a leggere queste pagine c'è da farsi gelare il sangue nelle vene.

Dire che sono schifato è dire poco.

Certo un eventuale addio di LH sarebbe pienamente meritato da parte lombarda se veramente qualche p***a riuscisse a far pompare Linate.

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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda mxp98 » gio 21 mag 2009, 14:17:30

Qualcuno giorni fà sul forum disse che Colaninno a parole ha ridicolizzato Lufthansa perchè sinora ha aperto solo alcune tratte di poco peso mentre,aggiungo io, i politici locali la stanno ridicolizzando con i fatti.
Marco
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda mxp98 » gio 21 mag 2009, 14:27:23

Antitrust: più voli a Linate
«Ma Malpensa va salvata»

L'allarme: «Rischio emorragia di passeggeri»

Catricalà: basta violazioni alla concorrenza. La Regione: garantire più destinazioni. I sindacati: potenziare l’hub

MILANO - L’Antitrust spariglia le carte nella partita degli aeroporti. Ie­ri il presidente Antonio Catri­calà, durante un’audizione al­la Camera, ha detto che, per fa­vorire la concorrenza a Linate, si potrebbe aumentare il nu­mero di movimenti sullo sca­lo. Atterraggi e decolli, per in­tenderci, che oggi possono av­venire in un numero massimo di 18 l’ora. Come dire: nuove regole del gioco. E così i gioca­tori aggiustano in corsa le stra­tegie. Secondo gli esperti del setto­re come Oliviero Baccelli, vice­presidente del Certet Bocconi, un intervento del genere po­trebbe sia uccidere Malpensa che favorirne il rilancio. Tutto dipende dalle modalità di at­tuazione.

«Un aumento di traffico su Linate senza limiti toglierebbe a Malpensa ogni speranza di diventare un hub», chiarisce subito Baccelli. «In questo mo­do, infatti, si favorirebbe un’inarrestabile emorragia di passeggeri intercontinentali verso altri aeroporti. Nessuno andrebbe più a imbarcarsi nel­lo scalo varesino». Il docente della Bocconi è comunque fa­vorevole a un aumento dei mo­vimenti per aumentare la con­correnza su Linate: «Ma, per tutelare Malpensa, bisogna in­trodurre nello stesso tempo una limitazione delle destina­zioni. Passando dalle trenta at­tuali a una decina». Benissimo i nuovi slot, insomma, ma so­prattutto sulle destinazioni na­zionali. A proporre per prima l’idea di togliere a Linate il tappo dei 18 movimenti/ora è stata nei giorni scorsi la regione Lom­bardia.

Il Pirellone ieri ha com­mentato con soddisfazione l’iniziativa dell’Antitrust. «Ora si potrebbe mettere mano a una proposta italiana all'Ue per la modifica del regolamen­to che limita gli slot su Linate e che apra il mercato — dico­no all’unisono il presidente della Regione, Roberto Formi­goni, e il suo assessore ai Tra­sporti, Raffaele Cattaneo —. I cittadini hanno il diritto di vo­lare a un giusto prezzo e gode­re dei vantaggi della concor­renza, così come le compagnie hanno il diritto di mettere le proprie basi dove credono». L’idea di Catricalà piace an­che al centrosinistra. «L’Anti­trust ha indicato una strada percorribile da subito per au­mentare la concorrenza nell'ae­roporto di Linate — valuta Vi­nicio Peluffo del Pd —. Dopo che il governo ha impedito di sottrarre slot alla nuova Alita­lia, adesso si apre una nuova possibilità per aumentare la concorrenza».

Per una volta anche la Lega è sulla stessa lunghezza d’on­da. «La liberalizzazione è un’opportunità. E non vedo ri­schi per Malpensa — fa il pun­to l’assessore regionale del Car­roccio, Davide Boni —. Nel 2015 ci saranno 40 milioni di passeggeri in più, non vedo il problema». Ad avere ancora qualche dubbio, invece, è il sindacato. «E’ chiaro che Malpensa va di­fesa. E un intervento sbagliato su Linate rischia di cannibaliz­zare lo scalo varesino — riflet­te Nino Cortorillo, segretario generale della Filt Cgil regiona­le —. L’Antitrust avrebbe potu­to cercare di raggiungere l’obiettivo della maggiore con­correnza a Linate esercitando il suo ruolo di garante invece di suggerire un intervento di per sé molto delicato. Che in ogni caso andrebbe condiviso con l’Unione europea. E che co­munque si presta a strumenta­lizzazioni politiche».
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 1563.shtml

Scusate,ma Boni è per caso docente di trasporto aereo nel tempo libero?
Quando sento parlare con convinzione i politici di argomenti distanti da loro mille miglia,mi si calano le braghe!!
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 21 mag 2009, 15:18:09

stavolta i sindacati sono quelli più lungimiranti!

passare da 18 a 24 slot orari vuol dire avere 6 movimenti in più all'ora e tra le 07 e le 23 ci sono 16 ore...
16x 6 = 96 movimenti in più ovvero 48 a/r... che disastro, vuol dire aumentare la capacità di Linate del 33%, non oso immaginare se gli slot saliranno a 28 o 32 all'ora!

Complimenti, il tutto a maggior vantaggio di Alitalia che avrà la fetta maggiore dei nuovi slot mentre la rimanenza di sparpaglia tra 20/30 compagnie :duro:
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda VAM » gio 21 mag 2009, 16:07:45

I-Alex ha scritto:stavolta i sindacati sono quelli più lungimiranti!

passare da 18 a 24 slot orari vuol dire avere 6 movimenti in più all'ora e tra le 07 e le 23 ci sono 16 ore...
16x 6 = 96 movimenti in più ovvero 48 a/r... che disastro, vuol dire aumentare la capacità di Linate del 33%, non oso immaginare se gli slot saliranno a 28 o 32 all'ora!

Complimenti, il tutto a maggior vantaggio di Alitalia che avrà la fetta maggiore dei nuovi slot mentre la rimanenza di sparpaglia tra 20/30 compagnie :duro:
Ma si a sto punto voglio linate a 20 mil!
Da oggi entro a far parte del partito pro linate sai che risate che mi faccio, l'apoteosi sarà quando la cara lh volerà via :lol: :lol: :lol:
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda Mattia » gio 21 mag 2009, 16:15:03

VAM ha scritto:
I-Alex ha scritto:stavolta i sindacati sono quelli più lungimiranti!

passare da 18 a 24 slot orari vuol dire avere 6 movimenti in più all'ora e tra le 07 e le 23 ci sono 16 ore...
16x 6 = 96 movimenti in più ovvero 48 a/r... che disastro, vuol dire aumentare la capacità di Linate del 33%, non oso immaginare se gli slot saliranno a 28 o 32 all'ora!

Complimenti, il tutto a maggior vantaggio di Alitalia che avrà la fetta maggiore dei nuovi slot mentre la rimanenza di sparpaglia tra 20/30 compagnie :duro:
Ma si a sto punto voglio linate a 20 mil!
Da oggi entro a far parte del partito pro linate sai che risate che mi faccio, l'apoteosi sarà quando la cara lh volerà via :lol: :lol: :lol:
no ma che dici??non capisci?? è proprio LHI che vuole questo!! :green: :green: :green:

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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda VAM » gio 21 mag 2009, 16:20:38

Mattia ha scritto:
VAM ha scritto:
I-Alex ha scritto:stavolta i sindacati sono quelli più lungimiranti!

passare da 18 a 24 slot orari vuol dire avere 6 movimenti in più all'ora e tra le 07 e le 23 ci sono 16 ore...
16x 6 = 96 movimenti in più ovvero 48 a/r... che disastro, vuol dire aumentare la capacità di Linate del 33%, non oso immaginare se gli slot saliranno a 28 o 32 all'ora!

Complimenti, il tutto a maggior vantaggio di Alitalia che avrà la fetta maggiore dei nuovi slot mentre la rimanenza di sparpaglia tra 20/30 compagnie :duro:
Ma si a sto punto voglio linate a 20 mil!
Da oggi entro a far parte del partito pro linate sai che risate che mi faccio, l'apoteosi sarà quando la cara lh volerà via :lol: :lol: :lol:
no ma che dici??non capisci?? è proprio LHI che vuole questo!! :green: :green: :green:
AhAhahHaHaHaHahHaHahh
bella questa dove l'hai sentita? :contento :contento :contento
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda Mattia » gio 21 mag 2009, 16:28:27

eheheh dai su :green:
ma poi se Regione Comune e co. vanno di pari passo con LHI è evidente che sia così :green:

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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda VAM » gio 21 mag 2009, 16:35:20

Mattia ha scritto:eheheh dai su :green:
ma poi se Regione Comune e co. vanno di pari passo con LHI è evidente che sia così :green:
Basta basta non resisto, mi sto scompisciando dalle risate! :contento :contento :contento
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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda passaacqua » gio 21 mag 2009, 16:51:32

se continuano con questo circo LHI che in italia sta investendo seriamente ci saluterà

e poi....................

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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda hal » gio 21 mag 2009, 20:23:27

Uno spiraglio, ce lo auguriamo, è dato dal silenzio di Bonomi su questa faccenda. Mai come in questo caso, credetmi, chi tace NON acconsente.
Un ulteriore spiraglio viene dall'intervista flash su TGRai3 delle 19:30 al sindaco Moratti.
" Perplessità su tutta la feccenda, in quanto l'aumento degli solt su LInate potrebbe favorire ulteriormente proprio CAI"
Stiamo a vedere......... osserviamo con attenzione.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


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Re: Regione Lombardia: "All'asta gli slot di Linate"

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 21 mag 2009, 20:48:20

Mattia ha scritto:eheheh dai su :green:
ma poi se Regione Comune e co. vanno di pari passo con LHI è evidente che sia così :green:
a essere sinceri vanno di pari passo :yeah:
... ma non con LH semmai contro AZ, e questo è solo distruttivo per Mxp.
Che lavorassero per il bene di Malpensa, per un adeguamento di Linate a voli non in concorrenza con Mxp e studiassero appunto come poterli far combaciare tra loro integrandosi...
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