Complimenti ad AirOne

le news dal "Città di Milano"
lucacrus

Complimenti ad AirOne

Messaggio da leggereda lucacrus » gio 08 lug 2010, 11:28:17

Due mesi fa ho prenotato un MXP-IBZ-MXP con U2(andata) e AP (ritorno); mi spiace non aver scelto solo AP perchè proponeva un prezzo molto buono (comprensivo di tasse, bagaglio e eventualmente miglia), ma d'altra parte l'orario di partenza è peggiore rispetto a quello di U2. Oltre a questi vantaggi, mi ha stupito il servizio clienti.
In poche parole: l'andata con U2 è prevista per il 4/8 e a fine maggio con una mail mi è stata comunicata la posticipazione di 5 (cinque) minuti dell'orario di partenza;
questa mattina ricevo una chiamata dal servizio clienti AZ/AP che mi avvisa che i voli sono stati posticipati di 50 minuti e mi è stata offerta la possibilità di cambiare la data del volo, se un giorno prima o se lo stesso ma 50 minuti dopo; nell'arco di cinque minuti ho anche ricevuto via mail le nuove ricevute per il volo. Complimenti! :applausi:

Commonwealth

Re: Complimenti ad AirOne

Messaggio da leggereda Commonwealth » gio 08 lug 2010, 11:55:48

Complimenti! Si critica ma si riconosce anche quando si fanno le cose fatte per bene.

I-Alex
Site Admin

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 08 lug 2010, 17:58:05

Commonwealth ha scritto:Complimenti! Si critica ma si riconosce anche quando si fanno le cose fatte per bene.
successo anche a me per un posticipo di 10 minuti sul ritorno... presto verificherò anche il servizio a bordo
Malpensa airport user

C-ALEX

Messaggio da leggereda C-ALEX » sab 10 lug 2010, 14:17:48

Comparazione con Alitalia e Easyjet
si vola molto bene su AIRONE sapendo che tutto è a pagamento (bere) , ma almeno non ti senti offrire biscotti o salatini per un volo di due ore.
secondo punto a favore personale più paziente e finora nessun romano ex ALitalia frustrato dal lavoro o cafone.
Serizio di terra a Malpensa buono con due scale di imbarco il più delle volte
per ora sempre in orario (<15')

I-Alex
Site Admin

Messaggio da leggereda I-Alex » dom 25 lug 2010, 14:50:07

contrariamente a quanto credevo e speravo, alla prova del volo ho trovato il servizio della nuova Airone smart carrier davvero pessimo, persino ben peggiore della vecchia Alitalia! A parte che il web check in mi ha dato problemi, ma una volta a bordo davvero hanno dato il massimo del peggior servizio possibile;sedili macchiati ovunque, briciole e carte a terra nonostante fosse il primo volo della giornata, tasca anteriore con avanzi di cibo e altro schifo, sia all'ingresso che uscita le AAVV che manco salutano o controllano posti o biglietti, giornali in vendita a bordo senza scelta.. Davvero un servizio a bordo pessimo, lontano anni luce da Lhi e persino da Easyjet, forse quasi simile allo stile Ryanair ma con aereo assai sporco! Tra qualche giorno rientro e vedrò la prova del secondo volo poi posterò Tr con le foto.. Se il ritorno si conferma come all'andata a me non mi vedranno mai più, nemmeno per 1 cents.
Malpensa airport user

michyh87

Messaggio da leggereda michyh87 » dom 25 lug 2010, 14:53:17

:eek:

easyMXP

Messaggio da leggereda easyMXP » lun 26 lug 2010, 23:37:50

Strano però, un paio di colleghi che l'hanno usata si sono trovati piuttosto bene.

cesare.caldi

Messaggio da leggereda cesare.caldi » gio 29 lug 2010, 23:17:42

Devo effettuare il check-in online per un volo Airone MXP-OLB, dal sito risulta che per i voli in partenza da MXP è possibile farlo, ma provando viene richiesto di inserire la città di destinazione Olbia che invece non appare nel menu, mi sapete aiutare? Grazie.

I-Alex
Site Admin

Messaggio da leggereda I-Alex » ven 30 lug 2010, 22:41:25

decisamente meglio il rientro, anzi un ottimo volo direi... capito il perchè dell'andata: era equipaggio Alitalia mentre oggi le divise erano Airone :yeah: Due pianeti diversi!
Per di più ho volato con I-Weba ex VolareWeb: almeno erano puliti i sedili!

Se riesco per domenica preparo il TR :ciao:
Malpensa airport user

michyh87

Messaggio da leggereda michyh87 » ven 30 lug 2010, 23:17:02

cavolo Alitalia è cambiata molto allora :lol:

aspettiamo il TR allora :ciao:

I-Alex
Site Admin

Messaggio da leggereda I-Alex » sab 31 lug 2010, 09:32:51

michyh87 ha scritto:cavolo Alitalia è cambiata molto allora :lol:
si, è persino peggiorata :lol:
Certo che avere equipaggi misti tra ex Alitalia o ex Airone senza un minimo comun denominatore chiamato standard di compagnia è qualcosa di assurdo!
Di sicuro non volerò mai mai mai con Alitalia, troppo cafoni
Malpensa airport user

Torna a “NOVITA'”