Complimenti ad AirOne
Complimenti ad AirOne
Due mesi fa ho prenotato un MXP-IBZ-MXP con U2(andata) e AP (ritorno); mi spiace non aver scelto solo AP perchè proponeva un prezzo molto buono (comprensivo di tasse, bagaglio e eventualmente miglia), ma d'altra parte l'orario di partenza è peggiore rispetto a quello di U2. Oltre a questi vantaggi, mi ha stupito il servizio clienti.
In poche parole: l'andata con U2 è prevista per il 4/8 e a fine maggio con una mail mi è stata comunicata la posticipazione di 5 (cinque) minuti dell'orario di partenza;
questa mattina ricevo una chiamata dal servizio clienti AZ/AP che mi avvisa che i voli sono stati posticipati di 50 minuti e mi è stata offerta la possibilità di cambiare la data del volo, se un giorno prima o se lo stesso ma 50 minuti dopo; nell'arco di cinque minuti ho anche ricevuto via mail le nuove ricevute per il volo. Complimenti! :applausi:
In poche parole: l'andata con U2 è prevista per il 4/8 e a fine maggio con una mail mi è stata comunicata la posticipazione di 5 (cinque) minuti dell'orario di partenza;
questa mattina ricevo una chiamata dal servizio clienti AZ/AP che mi avvisa che i voli sono stati posticipati di 50 minuti e mi è stata offerta la possibilità di cambiare la data del volo, se un giorno prima o se lo stesso ma 50 minuti dopo; nell'arco di cinque minuti ho anche ricevuto via mail le nuove ricevute per il volo. Complimenti! :applausi:
- Commonwealth
Re: Complimenti ad AirOne
Complimenti! Si critica ma si riconosce anche quando si fanno le cose fatte per bene.
successo anche a me per un posticipo di 10 minuti sul ritorno... presto verificherò anche il servizio a bordoCommonwealth ha scritto:Complimenti! Si critica ma si riconosce anche quando si fanno le cose fatte per bene.
Malpensa airport user
Comparazione con Alitalia e Easyjet
si vola molto bene su AIRONE sapendo che tutto è a pagamento (bere) , ma almeno non ti senti offrire biscotti o salatini per un volo di due ore.
secondo punto a favore personale più paziente e finora nessun romano ex ALitalia frustrato dal lavoro o cafone.
Serizio di terra a Malpensa buono con due scale di imbarco il più delle volte
per ora sempre in orario (<15')
si vola molto bene su AIRONE sapendo che tutto è a pagamento (bere) , ma almeno non ti senti offrire biscotti o salatini per un volo di due ore.
secondo punto a favore personale più paziente e finora nessun romano ex ALitalia frustrato dal lavoro o cafone.
Serizio di terra a Malpensa buono con due scale di imbarco il più delle volte
per ora sempre in orario (<15')
contrariamente a quanto credevo e speravo, alla prova del volo ho trovato il servizio della nuova Airone smart carrier davvero pessimo, persino ben peggiore della vecchia Alitalia! A parte che il web check in mi ha dato problemi, ma una volta a bordo davvero hanno dato il massimo del peggior servizio possibile;sedili macchiati ovunque, briciole e carte a terra nonostante fosse il primo volo della giornata, tasca anteriore con avanzi di cibo e altro schifo, sia all'ingresso che uscita le AAVV che manco salutano o controllano posti o biglietti, giornali in vendita a bordo senza scelta.. Davvero un servizio a bordo pessimo, lontano anni luce da Lhi e persino da Easyjet, forse quasi simile allo stile Ryanair ma con aereo assai sporco! Tra qualche giorno rientro e vedrò la prova del secondo volo poi posterò Tr con le foto.. Se il ritorno si conferma come all'andata a me non mi vedranno mai più, nemmeno per 1 cents.
Malpensa airport user
Strano però, un paio di colleghi che l'hanno usata si sono trovati piuttosto bene.
- cesare.caldi
Devo effettuare il check-in online per un volo Airone MXP-OLB, dal sito risulta che per i voli in partenza da MXP è possibile farlo, ma provando viene richiesto di inserire la città di destinazione Olbia che invece non appare nel menu, mi sapete aiutare? Grazie.
decisamente meglio il rientro, anzi un ottimo volo direi... capito il perchè dell'andata: era equipaggio Alitalia mentre oggi le divise erano Airone :yeah: Due pianeti diversi!
Per di più ho volato con I-Weba ex VolareWeb: almeno erano puliti i sedili!
Se riesco per domenica preparo il TR :ciao:
Per di più ho volato con I-Weba ex VolareWeb: almeno erano puliti i sedili!
Se riesco per domenica preparo il TR :ciao:
Malpensa airport user
cavolo Alitalia è cambiata molto allora
aspettiamo il TR allora :ciao:

aspettiamo il TR allora :ciao:
si, è persino peggioratamichyh87 ha scritto:cavolo Alitalia è cambiata molto allora![]()

Certo che avere equipaggi misti tra ex Alitalia o ex Airone senza un minimo comun denominatore chiamato standard di compagnia è qualcosa di assurdo!
Di sicuro non volerò mai mai mai con Alitalia, troppo cafoni
Malpensa airport user