Domande e chiarimenti 3 pista malpensa
Re: Domande e chiarimenti 3 pista malpensa
perchè a Milano quando c'è da fare qualcosa (infrastrutture o grandi opere) vien fuori un putiferio e nelle altre parti del Paese no??? si apre un cantiere, ci sono i terreni inquinati (nelle altre città no?); si vuol fare una ferrovia, non si può perchè passano vicino alle case (nelle altre città no?); si allaga una stazione della metro è uno scandalo (nelle altri parti cadono le colline); si vuol fare una pista di decollo in un ex campo militare si dice che si invade un parco (fiumicino raderà al suolo una pineta e nessuno bisbiglia) ????? perchè succede questo a Milano??? perchè ci facciamo del male??? perchè vengono scritte pagine ogni giorno contro qualcosa di importante, invece di promuovere una nuova iniziativa???
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
Consolati o arrabbiati ma non avviene solo a Milano.
Un esempio:l'alta velocita' Torino Lione e non siamo molto distanti dal capoluogo lombardo.
Un esempio:l'alta velocita' Torino Lione e non siamo molto distanti dal capoluogo lombardo.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Ciao a tutti
Durante la recente visita alla torre di controllo, dalle parole del responsabile ENAC mi è parso di capire che per realizzare la terza pista, la torre di controllo non potrà restare lì dove si trova. Ne occorrerà quindi una nuova in posizione diversa.
E' così o ho capito male io ? :ciao:
Durante la recente visita alla torre di controllo, dalle parole del responsabile ENAC mi è parso di capire che per realizzare la terza pista, la torre di controllo non potrà restare lì dove si trova. Ne occorrerà quindi una nuova in posizione diversa.
E' così o ho capito male io ? :ciao:
- malpensante
Hai capito molto male.
Mi piacerebbe capire il perchè. Mi puoi gentilmente illuminare ?
La torre, mi pare, si troverà più o meno di fronte agli aerei in fase di decollo.
Grazie
La torre, mi pare, si troverà più o meno di fronte agli aerei in fase di decollo.
Grazie
la torre sarà alla dx della rotta di decollo degli aerei. se vedi i disegni puoi capire bene.
il fondo pista sarà dove passa la strada del cargo per andare alla superstrada.
guarda a questo link dove verrà messa la pista
http://www.mxpairport.it/forum/viewtopi ... ilit=mitre
---------
EDIT
Vedere qui la continuazione sull'argomento TERZA PISTA
il fondo pista sarà dove passa la strada del cargo per andare alla superstrada.
guarda a questo link dove verrà messa la pista
http://www.mxpairport.it/forum/viewtopi ... ilit=mitre
---------
EDIT
Vedere qui la continuazione sull'argomento TERZA PISTA