Il collegamento Malpensa Hong Kong diventa giornaliero

In una atmosfera pervasa da autentica amicizia, nonchè grande soddisfazione da parte di tutti gli attori coinvolti per il successo del collegamento, con l’evento di oggi viene dato il via al collegamento giornaliero con Hong Kong. Collegamento operato da Cathay Pacific, compagnia ai vertici nmondiali per prestigio e qualità del servizio offerto.
Per la cronaca della giornata riportiamo da Varese News:
Con il volo inaugurale partito oggi, la tratta Malpensa-Hong Kong della compagnia aerea Cathay Pacific diventa giornaliera.
Dall’aeroporto varesino partiranno quotidianamente i voli che mettono in collegamento le due capitali del business italiano e dell’Asia orientale: Milano e Hong Kong. Viaggi di piacere e relax ma, soprattutto, tanti tanti affari.
Sono proprio questi che hanno spinto la Cathay Pacific ad incrementare i voli passeggeri portandoli dai 4 settimanali, inaugurati a marzo del 2010, ai collegamenti quotidiani che hanno preso il via oggi.
Trend confermato da John Slosar, Chief Executive di Cathay Pacific Airways presente alla conferenza stampa a Malpensa: «La rapida crescita di domanda, supportata dai forti legami di business tra Hong Kong, la Cina Continentale e l’Italia, è alla base del traguardo che festeggiamo oggi con orgoglio».
Una novità di duplice interesse. Lo è per l’aeroporto di Malpensa e per Sea, la società di gestione guidata da Giuseppe Bonomi che, ancora scottata dal recente addio di Lufthansa Italia, ha deciso di continuare a puntare sulla diversificazione del suo business; e lo è per chi viaggia in oriente: Hong Kong è infatti la porta di accesso alla Cina e al continente asiatico e un filo diretto con Milano non può che giovare ad aziende e uomini d’affari.
Foto AeroportiLombardi

Video Varese News:


_