Lufthansa Italia e SEA sponsorizzano iniziative sportive giovanili

Lufthansa Italia e’ lieta di organizzare in collaborazione con SEA-aeroporti di Milano e con le province del Piemonte e della Lombardia il primo torneo di calcio e di pallavolo per gli studenti delle scuole secondarie superiori per le province di Como, Milano, Monza-Brianza, Novara, Varese e Verbano-Cusio-Ossola per l’anno scolastico 2010-2011.
In qualità di azienda italiana, Lufthansa Italia si impegna a contribuire significativamente alla crescita delle Regioni della Lombardia e del Piemonte. Il nostro sviluppo si basa su profondi valori etici che si ispirano ai valori dello sport. Lo sport è impegno e dedizione. Per questo motivo, in qualità di azienda, decidiamo di promuovere con grande entusiasmo lo sport e in particolare quello giovanile delle nostre regioni.
Dopo la fase preliminare, organizzata dagli uffici scolastici provinciali, seguirà la fase delle semifinali per concludersi, nel mese di maggio, con la finalissima per ciascuna disciplina che si terrà in una location d’eccezione rendendo indimenticabile questo momento per tutti i ragazzi.
La finale del torneo di Calcio Maschile a 11 si svolgera’ infatti presso lo stadio G.Meazza (San Siro) di Milano.
La finale di pallavolo femminile si svolgera’ invece presso il Palaborsani di Castellanza con il patrocinio della MC Carnaghi.
In palio 50 biglietti aerei con Lufthansa Italia, andata e ritorno per destinazioni in Italia ed Europa.

Ne parliamo QUI

Condividi