Sheraton Malpensa, avvenimento prossimo futuro!

Malpensa 11 Agosto 201 Nei giorni scorsi abbiamo avuto l’occasione di poter entrare nel cantiere dello Sheraton Hotel Malpensa.
A tal riguardo ringraziamo lo staff per la gentilezza riservataci e per il lungo giro guidato all’interno della struttura. Un grazie particolare al Dr. Gianrico Esposito (General Manager) per l’accoglienza e la sopportazione sua e del suo staff.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere e scambiare opinioni e battute con coloro che saranno preposti alla conduzione del complesso. Veramente imponente, nella sua varietà di opzioni e soluzioni per la clientela, che faranno dello Sheraton di Malpensa un irrinunciabile punto di riferimento ed attrazione .
Parlo di luogo con vocazione spiccata per grandi eventi, come convegni, congressi, incontri dai grandi numeri. Non solo luogo di passaggio per viaggiatori stanchi ed bisognosi di ristoro. Insomma abbiamo avuta la netta ed autentica sensazione, al di là delle illustrazioni che ci pervenivano, che lo Sheraton di Malpensa avrà una capacità di attrazione propria, a prescindere dall’aeroporto. In fondo è l’orientamento logico e naturale per una struttura di tali dimensioni e tipologia.

Ora passiamo alla struttura.
Contrariamente a quanto pensavamo non è ancora del tutto ultimato all’interno ma si spera di poter inaugurarlo a ottobre, i lavori sono ancora in corso. Per novembre poi ci si aspetta già il pienone per un grosso convegno.
L’ingresso principale si trova nella hall della stazione ferroviaria, esattamente dal lato opposto della biglietteria delle Nord.

Ecco una galleria d’immagini.

Altre immagini e commenti esplicativi QUI

QUI per collegarvi al sito Sheraton Malpensa