Dopo il recente annuncio di chiudere tutti i voli Lufthansa Italia in partenza da Malpensa, ora la compagnia tedesca ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria con un doppio senso che gioca sul significato del termine “lasciare” ma non tutti hanno gradito a Milano e in Lombardia.
Ecco le immagini della cartolina in distribuzione a Malpensa e sul treno Malpensa Express in questi giorni (fonte Forum AeroportiLombardi)
Slogan pubblicitario: Lufthansa lascia Milano
Una cartolina tridimensionale per il messaggio che invita a spostarsi sugli hub del vettore
E’ in distribuzione in questi giorni sui treni Malpensa Express una cartolina pubblicitaria tridimensionale con lo slogan: “Lufthansa lascia Milano”. Tirando una linguetta compare la scritta successiva: “200 volte a settimana, da Linate e Malpensa ti porta, attraverso i suoi hub, in più di 80 paesi”. Un invito a servirsi del feederaggio per spostarsi verso altre destinazioni. Curioso il fatto che si faccia riferimento alla capogruppo e non, più semplicemente, a Lufthansa Italia, anche perché potrebbe indurre l’ignaro cliente a pensare che da Milano sparisca la stessa Lufthansa.
fonte articolo: www.Guidaviaggi.it
Ne discutiamo anche sul forum in questa sezione