Transavia.com, via ai voli Malpensa-Rotterdam

Milano 28 aprile 2011
Transavia.com, del gruppo AIR FRANCE KLM, rappresentata in Italia da CIM AIR, inaugura oggi i suoi nuovi voli dall’aeroporto di Malpensa al Rotterdam The Hague Airport, con una cerimonia che vede la partecipazione della SEA Milano, media italiani, autorità locali ed olandesi. Quattro voli settimanali tra Milano Malpensa e Rotterdam/The Hague, tutti I luned’, mercoledì, giovedì e domenica, per un’offerta completa, anche in termini di orari, per i passeggeri italiani ed olandesi per voli turistici e business. Willem Hondius, Direttore Commerciale di transavia.com sottolinea: ”Siamo molto felici che Milano Malpensa sia tra le sei nuove destinazioni del nostro programma estivo. Abbiamo deciso di avviare i voli da Malpensa in virtù della nostra strategia di introdurre maggiori possibilità di collegamenti tra le città oltre all’attività dei voli verso località di vacanza e per gli sport invernali. Voliamo adesso da Malpensa a Rotterdam aumentando il numero di destinazioni raggiungibili dagli aeroporti olandesi, offrendo questa destinazione ad una tariffa molto interessante con la qualità di servizio che ci contraddistingue”.
Il 12 aprile scorso, transavia.com ha iniziato la vendita dei biglietti per la stagione invernale 2011/2012. La compagnia aumenterà il proprio business del 25 per cento, maggiormente grazie all’introduzione di più voli per destinazioni cittadine come Madrid, Vienna, Praga, Lisbona, Atene e Milano. L’orario invernale comincia il prossimo primo di novembre e si concluderà oltre il 9 di aprile del 2012. Iniziando la vendita dei biglietti già in aprile, transavia.com va incontro ai propri passeggeri con una possibilità di prenotazioni anticipate per la stagione invernale.
Con la crescita del proprio network e del numero dei voli da aeroporti regionali, transavia.com prosegue nella sua strategia di crescita. I voli da Rotterdam aumentano infatti del 30 per cento, raddoppiando quelli originati ad Eindhoven ed in aggiunta a quelli operati dall’aeroporto di Groningen Eelde per Innsbruck e Salisburgo. Le sei nuove destinazioni che transavia.com ha iniziato ad operare in questo mese saranno prenotabili per tutto l’anno, accogliendo la crescente domanda per viaggi brevi verso destinazioni balneari e viaggi verso le capitali europee.

Questo nuovo posizionamento rende il prodotto transavia.com più trasparente e permette ai passeggeri di scegliere in maniera più vicina alle proprie esigenze. Le tariffe sono state divise tra quelle del prodotto base e quelle per i servizi aggiuntivi a disposizione dei passeggeri. In questa maniera ai nostri passeggeri offriamo un ampio ventaglio di voli e di desti9nazioni, tariffe convenienti, facile consultazione dal sito e un servizio sempre col sorriso. E’ per questo che transavia.com lavora 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 con entusiasmo e impegno.

Con transavia.com scopri l’Olanda.
L’Aja , la città della casa reale che affaccia sul mare, il cuore politico dei Paesi Bassi e delle organizzazione internazionali, ricca di musei, come il Mauritshuis, che conserva capolavori di Vermeer e Rembrandt.
Oppure Amsterdam, i cui canali sono entrati di recente nella lista del patrimonio mondiale dell’Unesco. Insieme alle facciate delle belle case secentesche un po’ storte, ai battelli che passano sotto i ponti accompagnati dalle esclamazioni di stupore dei turisti, sono uno degli aspetti più tipici della capitale olandese. Ma anche l’Amsterdam delle nuove architetture, del design che fa strada in tutto il mondo, dei locali di tendenza e dei tanti, tantissimi festival.
O Rotterdam, col suo suggestivo Skyline, la città più sorprendente d’Olanda. Il ponte Erasmus, l’Euromast, il Museo Boijmans Van Beuningen, il NAi e le Case Cubiche di Piet Blom, sono solo alcuni degli innumerevoli esempi delle straordinarie architetture d’avanguardia internazionalmente note con cui Rotterdam si è guadagnata il titolo di città del futuro.
E Delft, i suoi canali, gli stretti vicoli, gli edifici medievali e le sue case storiche per una delle cittadine più belle d’Olanda. Nota anche per le splendide ceramiche blu di Koninklijke Porceleyne Fles. Questa fabbrica risalente al XVII Secolo è nota in tutto il mondo per la produzione della ceramica blu di Delft che ancora oggi viene dipinta a mano secondo le antiche tradizioni

Per ulteriori informazioni sulla destinazione:
www.transavia.com
www.holland.com
Comunicato stampa

Ulteriori foto e immagini del 1° volo le trovate sul FORUM