Tutti i bus portano a… Malpensa

Sono finalmente attivi i collegamenti tra l’aeroporto di Milano Malpensa e le città Torino, Novara, Lugano, Chiasso, Bellinzona, Brescia, Bergamo, Como, Varese e Genova messi a disposizione da Lufthansa con navetta e limousine. Il Lufthansa Airport Bus rafforza ulteriormente i collegamenti dell’aeroporto di Malpensa con le regioni vicine, facilitando ai passegeri il raggiungimento dell’aeroporto in modo conveniente.
Inoltre, sono a disposizione frequenti collegamenti tra la stazione Centrale di Milano e l’aeroporto di Malpensa con almeno un servizio bus ogni 20 minuti.

Il bus è brandizzato “Lufthansa Airport Bus” e i servizi, gestiti in collaborazione con Autostradale, storica azienda milanese per i trasporti di qualità, permettono ai passeggeri residenti in queste città di godere dell’esperienza di viaggio fin dalla partenza da casa raggiungendo velocemente e comodamente l’aeroporto di Milano Malpensa, base di Lufthansa Italia, per imbarcarsi su uno dei circa 170 voli settimanali operati da Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa verso Parigi Charles De Gaulle, Barcellona, Madrid, Budapest, Bucarest, Londra Heathrow, Lisbona, Stoccolma e Varsavia così come, Napoli, con tre collegamenti giornalieri, Bari, Olbia e Palermo.

E’ disponibile anche il servizio Limousine di Lufthansa: il servizio consente ai passeggeri di raggiungere non solo le destinazioni servite dal Lufthansa Airport Bus sopra citate, ma qualsiasi destinazione nel Nord Italia. Il servizio Limousine di Lufthansa sarà operato da una flotta moderna di automobili di alto livello e deve essere prenotato sul sito www.autostradale.it con 24 ore d’anticipo.

Ulteriori dettagli su www.autostradale.it

Per approfondimenti consulta la discussione sul Forum